Dragon Ball Super Super Hero è un nuovo film anime con protagonista Goku: trama, data di uscita, cast e streaming.
Contenuti
Dragon Ball Super Super Hero trama del film
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il nuovo film di Dragon Ball, sequel di Dragon Ball Super: Broly, mostra il ritorno dell’Esercito del Fiocco Rosso, un’organizzazione criminale paramilitare che perseguita Goku e i suoi amici dal manga e dall’anime originale.
L’armata è di nuovo al lavoro per creare altre minacce androidi come Androide 16, 17 e 18. Il Dr. Hedo intende sfruttare le risorse dell’organizzazione per creare Gamma #1 e Gamma #2.
In questo caso, Goku e Vegeta saranno lontani dal pianeta, lasciando che il focus si sposti su Gohan e Junior. Dopo un attacco da parte degli androidi Gamma, Junior cercherà di insinuarsi nella base dell’Esercito del Fiocco Rosso per scoprire cosa sta succedendo.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramQuando poi l’armata rapisce Pan, la figlia di Gohan, toccherà a lui riconquistare la forza per combattere e riportarla a casa sana e salva. A grandi linee è questa la trama del film Dragon Ball Super Super Hero.
Data di uscita di Dragon Ball Super Super Hero
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Ma quando esce il nuovo film? Inizialmente la data di uscita giapponese di Dragon Ball Super Super Hero era stata fissata per il 22 aprile 2022. In un secondo momento, tuttavia, i piani sono stati rivoluzionati. Il 18 marzo, infatti, Toei Animation ha annunciato di aver rinviato il debutto del film.
Alla fine l’11 giugno 2022 è arrivato nei cinema. Lo studio di animazione si era trovato costretto a prendere la decisione di rimandare il film alla luce di un attacco hacker. Sempre nel mese di giugno, poi, sono state annunciare le uscite in altri Paesi.
Solo ad inizio luglio, invece, Cruncyroll ha svelato quella in Italia: la distribuzione nei cinema del nostro Paese è prevista a partire dal 29 settembre 2022.
Cast e personaggi
Poiché il film è legato alla serie anime Dragon Ball Super, nel cast troveremo tutti i principali personaggi visti in TV. Stiamo parlando innanzitutto di Goku, doppiato in originale da Masako Nozawa.
Quest’ultimo si occupa anche di Gohan, vero protagonista della storia, e Goten. Un ruolo di rilievo è stato poi riservato a Junior, mentore del figlio maggiore di Goku, a cui è Toshio Furukawa a prestare la voce. Per il resto:
- Ryo Horikawa è Vegeta
- Mayumi Tanaka è Krillin
- Aya Hisakawa è Bulma
- Takeshi Kusao è Trunks
- Miki Ito è Androide 18
- Yuko Miinaguchi è Pan
- Bin Shimada è Broly
Tra le new entry, invece, troviamo Magenta, membro dell’esercito, e Dr. Hedo, l’antagonista della storia, rispettivamente doppiati da Volcano Ota e Miyu Irino. Le sue creazioni androidi Gamma #1 e Gamma #2 hanno le voci di Hiroshi Kamiya e Mamoru Miyano.
Il film è stato scritto da Akira Toriyama. Si tratta del primo film prodotto principalmente con l’animazione 3D.
Dragon Ball Super Super Hero streaming
Dove vedere Dragon Ball Super Super Hero in streaming? Purtroppo ad oggi non abbiamo notizie a riguardo. Innanzitutto non sappiamo ancora quando uscirà in Italia.
Con tutta probabilità dopo il debutto sarà disponibile all’acquisto e al noleggio sui principali store digitali. Successivamente potrebbe arrivare su qualche piattaforma online con abbonamento. Staremo a vedere.
Trailer e video
Vi lasciamo con il trailer del film, che potete vedere QUI.