Jon Snow protagonista di una serie TV sequel di Game of Thrones
A riportare la notizia in esclusiva è stato The Hollywood Reporter. La testata è venuta a sapere che HBO è al lavoro su una potenziale serie TV sequel di Game of Thrones, incentrata su Jon Snow.
Non si sa ancora praticamente nulla progetto, se non che Kit Harington sarebbe coinvolto. L’attore tornerebbe, infatti, a vestire i pesanti panni del personaggio che l’ha reso famoso.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nel corso dell’ultima stagione de Il Trono di Spade abbiamo appreso che Jon Snow altri non è che Aegon Targaryen, potenziale erede al trono dei Sette Regni. Durante il series finale, viene esiliato da Westeros e si riunisce ai Bruti a nord della Barriera, pronto a lasciarsi alla spalle la sua vecchia vita.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Questo nuovo progetto porta ad un totale di otto le serie TV legate a Game of Thrones su cui HBO sta lavorando, in particolare quella su Jon Snow è attualmente l’unico sequel. Gli show precedentemente annunciati, infatti, sono tutti prequel.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIl primo è House of the Dragon, il cui debutto è atteso per il 21 agosto. Lo show segue la storia della guerra interna alla Casa Targayen ed è ambientata circa 200 anni prima degli aventi narrati in Game of Thrones.
In fase di sviluppo troviamo poi gli altri prequel 10,000 Ships (aka Nymeria) nelle mani di Amanda Segel, 9 Voyages (aka The Sea Snake) a cui sta lavorando Bruno Heller, e Dunk and Egg di cui si occupa Steve Conrad. Flea Bottom, invece, è stato poi scartato dalla rete. Si aggiungono poi ben tre serie d’animazione, compreso The Golden Empire, ambientato nella terra di Yi Ti che si ispira alla Cina.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.