Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Love and Anarchy 3 stagione news streaming

Netflix | News e anticipazioni | Serie tv

Love and Anarchy 3 stagione si fa? Ecco cosa sappiamo

Leila | Giugno 16, 2022

Ci sarà una terza stagione per Love and Anarchy?

Love and Anarchy 3 stagione si fa? Tutte le news e le anticipazioni su trama, cast, data di uscita e streaming.

Love and Anarchy 3 stagione si fa? News e anticipazioni

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Netflix si ritroverebbe un consistente numero di abbonati scontenti nel momento in cui non dovesse procedere con il rinnovo per Love and Anarchy. Sfortunatamente il servizio si deve ancora esprimere sul futuro della serie svedese.

È giusto, comunque, sottolineare che c’è parecchio tempo per prendere una decisione, dato che la season 2 ha debuttato solo il 16 giugno. Con tutta probabilità, Netflix si prenderà come minimo un mesetto per valutare i numero registrati dallo show. Una volta giunto alle proprie conclusione si esprimerà.

Nel corso delle prossime settimane, monitoreremo la situazione e soprattutto la Top Ten del servizio, per farci un’idea di che probabilità ha Love and Anarchy di tornare con una stagione 3. Ovviamente al momento scarseggiano le anticipazioni sulla trama di eventuali nuovi episodi.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Di base la serie TV segue Sofie, moglie e madre di due bambini, oltreché donna molto dedita al suo lavoro di consulente. Quando le viene affidato il compito di modernizzare una vecchia casa editrice, si imbatte in un giovane tecnico informatico di nome Max e inizia con lui un inaspettato gioco di seduzione.

Sofie e Max cominciano a sfidarsi in segreto a fare cose che mettono in dubbio la vita di tutti i giorni. Il tutto prende il via molto innocentemente, ma mentre il gioco si fa sempre più ardito, le conseguenze crescono in maniera esponenziale.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Quando esce Love and Anarchy 3 stagione?

Dopo questa introduzione, quando esce Love and Anarchy 3 stagione? Ancora non vi sono notizie al riguardo. Dovremo prima attendere che Netflix annunci il rinnovo e solo allora potremo parlare concretamente di una data di uscita per il capitolo successivo.

Quando è possibile la Grande N cerca di mantenere una distanza di circa un anno tra il rilascio di una stagione e l’altra. Staremo a vedere. Non appena avremo informazioni più precise su questa potenziale terza stagione della serie TV, non esiteremo ad aggiornarvi.

Cast, attori e personaggi

Passando al cast della stagione 2 di Love & Anarchy, dovremmo ritrovare in scena gli stessi attori e personaggi del primo capitolo. Dunque, i protagonisti Ida Engvoll e Björn Mosten tornerebbero ad interpretare Sofie e Max. Al loro fianco, forse, i seguenti attori con i rispettivi personaggi:

  • Johannes Bah Kuhnke è Johan
  • Björn Kjellman è Ronny
  • Reine Brynolfsson è Friedrich
  • Gizem Erdogan è Denise

Lo show è una produzione FLX con Lisa Langseth e Alex Haridi come sceneggiatori e Fatima Varhos, Frida Asp, Pontus Edgren e Martina Håkansson come produttori esecutivi.

Numero e durata degli episodi

Dopo due capitoli di Love and Anarchy ciascuno da 8 episodi della durata di circa 30 minuti l’uno, viene piuttosto automatico pensare che in caso di rinnovo per una stagione 3, Netflix scelga ancora una volta il medesimo formato. Non appena ne sapremo di più al riguardo, vi aggiorneremo.

Love and Anarchy 3 streaming

Passando, invece, alla possibilità di fruire della serie online, essendo un contenuto originale di Netflix, gli interessati avrebbero modo di vedere Love and Anarchy 3 in streaming senza particolari difficoltà.

Sarebbe sufficiente avvalersi, se già non la si possiede, di una sottoscrizione al servizio. Sfortunatamente il periodo di prova gratuito non è più un’opzione su cui poter contare.

Da circa tre anni, infatti, per l’Italia è stato tolto. Di conseguenza per vedere lo show dovrete per forza abbonarvi ad uno dei piani che la piattaforma prevede.