Su Netflix arriva il reality game show ispirato a Squid Game
Netflix ha annunciato Squid Game: The Challenge, un reality game show basato sul dramma sudcoreano di successo del 2021.
La notizia è arrivata da Bela Bajaria, capo della TV globale di Netflix, al Banff World Media Festival martedì. Secondo Netflix, Squid Game: The Challenge sarà “la più grande serie di competizioni reality mai realizzata“. Pare inoltre che ospiterà il cast più numeroso e offrirà il più grande premio in denaro nella storia della televisione. Infatti si fronteggeranno nel game show proprio 456 giocatori, come nella serie, che competeranno per vincere 4,56 milioni di dollari.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!I concorrenti affronteranno una serie di giochi ispirati alla serie originale, con delle nuove aggiunte. L’obiettivo del gioco è quello di testare le strategie, le alleanze che si formeranno e il carattere dei concorrenti, mentre gli altri vengono eliminati intorno a loro.
I casting per la serie reality è attualmente aperto a persone che parlino lingua inglese, provenienti da qualsiasi parte del mondo. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito dedicato.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram“Squid Game ha preso d’assalto il mondo con la sua storia accattivante e le immagini iconiche del regista Hwang. Siamo grati per il suo supporto mentre trasformiamo il mondo immaginario in realtà in questa enorme competizione e esperimento sociale”, ha affermato Brandon Riegg, vicepresidente di Netflix per le serie non sceneggiate e di documentari. “I fan della serie drammatica si aspettano un viaggio affascinante e imprevedibile mentre i nostri 456 concorrenti del mondo reale affrontano la più grande serie competitiva di sempre, piena di tensione e colpi di scena, con il più grande premio in denaro di sempre alla fine”.
La serie sarà composta da 10 episodi, ed è una coproduzione tra Studio Lambert e The Garden. Sarà girata nel Regno Unito prossimamente. Non sappiamo quando arriverà su Netflix. Nel frattempo il regista di Squid Game ha confermato la stagione 2 dello show originale.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.