Itziar Ituño è protagonista di una nuova serie TV: ci sarà un futuro su Netflix per questo show spagnolo? Cerchiamo di capire se Privacy tornerà con la stagione 2, raccogliendo tutte le informazioni ad oggi disponibili.
Contenuti
Privacy 2 stagione si fa? News e anticipazioni
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Dopo al fine de La Casa di Carta, Itziar Ituño non è di certo rimasta con le mani in mano. A soli sei mesi dall’uscita del capitolo finale della serie che l’ha resa famosa nel mondo, l’attrice è tornata su Netflix con un nuovo progetto dal titolo Privacy, in originale Intimidad.
La trama della serie TV segue Malen Zubiri avvocato di Bilbao che decide di entrare nella vita politica della città. Moglie e madre, improvvisamente vede vacillare il suo futuro promettente quando arriva nelle mani della stampa un video che la ritrae in un momento intimo con un amante incontrato durante un soggiorno sulla costa francese.
Questo increscioso evento porta Malen a conoscere un’altra donna, la cui sorella ha vissuto la stessa esperienza ed ha finito col togliersi la vita. Con l’aiuto di un’ispettrice che si occupa dei tanti casi di violazioni della privacy, le due cercano di scoprire il responsabile ed evitare che possa accadere ad altre.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIn breve tempo, la serie TV Privacy è entrata nella Top Ten del servizio e chi ha già terminato la visione si chiede se Netflix realizzerà una stagione 2. Il servizio non ha ancora rivelato le proprie intenzioni. Potremmo anche passare ad una storia simile ma con nuovi personaggi. Staremo a vedere cosa deciderà di fare.
Quando esce Privacy 2 stagione
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.A questo punto, avrete capito che attualmente non esiste alcuna data di uscita per Privacy 2 stagione, proprio perché non è ancora certa la realizzazione di nuovi episodi. Per poter rispondere alla domanda quando esce, dovremo dunque prima attendere che Netflix riveli le proprie intenzioni.
In quell’occasione, qualora il responso fosse positivo, potremo dunque formulare le prime ipotesi, nell’attesa di rivedere gli attori pronti a ricominciare sul set.
Senza particolari ostacoli o imprevisti, un potenziale secondo capitolo potrebbe debuttare a distanza di circa un anno dall’uscita dei primi episodi. Quando è possibile, Netflix cerca di mantenere queste tempistiche. Vi aggiorneremo.
Cast, attori e personaggi
Quali attori e personaggi potremmo ritrovare in un’eventuale stagione 2 di Privacy? Ancora non abbiamo notizie a riguardo. Potremmo rivedere la protagonista Malen Zubiri, interpretata da Itziar Ituño, oppure no, qualora la serie TV dovesse diventare antologica. Al momento non possiamo fare altro che riportare qui di seguito il cast annunciato per il capitolo di esordio:
- Emma Suárez è Miren
- Verónica Echegui è Ane
- Ana Wagener è Alicia
- Patricia López Arnaiz è Bego
- Yune Nogueiras è Leire
La serie TV Privacy è una produzione Txintxua Films.
Numero e durata degli episodi
La serie TV Privacy si è presentata al pubblico con un totale di 8 episodi, ciascuno della durata di circa 50 minuti. Si tratta di una cifra praticamente standard tra le produzioni di Netflix, che solitamente al massimo raggiungono i 10 episodi. Staremo a vedere cosa potrebbe scegliere di fare il servizio, se dovesse optare per il rinnovo.
Privacy 2 streaming
Passando, invece, alla possibilità di fruire della serie online, essendo un contenuto originale di Netflix, gli interessati avranno modo di vedere Privacy in streaming senza particolari difficoltà, compresa un’eventuale stagione 2.
Sarà sufficiente avvalersi, se già non la si possiede, di una sottoscrizione al servizio. Sfortunatamente Netflix ha nuovamente tolto il periodo di prova gratuito in Italia. Di conseguenza per vedere lo show dovrete per forza abbonarvi ad uno dei piani che la piattaforma prevede, per un costo che va dagli 8 ai 18€.