Ci sarà una stagione 2 per First Kill? Cerchiamo di raccogliere tutte le informazioni ad oggi disponibili su un eventuale secondo capitolo della serie TV.
Contenuti
First Kill 2 stagione non si fa: news e anticipazioni
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Una nuova serie TV young adult sui vampiri si è aggiunta al catalogo dei titoli originali di Netflix. Il futuro dello show è stato incerto solo per un paio di mesi, ma i fan non saranno contenti di sapere cosa ha deciso il servizio. Non ci saranno, infatti, nuovi episodi: Firs Kill è stato cancellato.
Gli sceneggiatori hanno concluso il capitolo di esordio con diversi cliffhanger, che facevano pensare ad una possibile continuazione. Invece, purtroppo, le varie storie resteranno senza una conclusione.
Evidentemente Netflix non è rimasto soddisfatto dei numeri registrati dal titolo, nonostante si riuscito a raggiungere la Top Ten. Come sappiamo, però, ci sono anche altri fattori che entrano in gioco quando si tratta di rinnovi.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramSe fosse stata prevista una stagione 2 di First Kill, ci saremmo immersi nuovamente nelle vite delle due protagoniste, travolte da un amore forse impossibile, ma che senza dubbio avrebbero continuato a lottare per poter vivere. Nel season finale, Cal viene a sapere alcuni dettagli su Juliette, che portano entrambi a discutere.
Le due si lasciano, ma sarebbe sicuramente finita qui. Che ne sarebbe stato, poi, di Elinor, bloccata in prigione, e di Theo, trasformatosi in vampiro? Purtroppo resteremo con questi interrogativi.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Quando esce First Kill 2 stagione
Dopo questa introduzione, non c’è più motivo di domandarsi quando esce First Kill 2 stagione, visto che la serie TV è stata cancellata.
Cast, attori e personaggi
In caso di rinnovo, avremmo probabilmente ritrovato nel cast della stagione 2 di First Kill le due protagoniste di nuovo insieme. Stiamo parlando di Sarah Catherine Hook e Imani Lewis, nei panni di Juliette Fairmont e Calliope “Cal” Burns. Al loro fianco avremmo potuto poi rivedere i seguenti attori con i rispettivi personaggi:
- Elizabeth Mitchell (Lost) è Margot Fairmont
- Gracie Dzienny (Jupiter’s Legacy) è Elinor Fairmont
- Will Swenson (Le Terrificanti Avventure di Sabrina) è Sebastian Fairmont
- Dylan McNamara (Ambition) è Oliver Fairmont
- Aubin Wise (Atlanta) è Talia Burns
- Jason Robert Moore (The Punisher) è Jack Burns
- Phillip Mullings Jr. (American Soul) è Theo Burns
- Dominic Goodman (Better Things) è Apollo Burns
- MK xyz (Intentions) è Tess
- Jonas Dylan Allen è Ben
- Roberto Mendez è Noah
First Kill è una produzione Netflix e Belletrist Productions, con Emma Roberts e Victoria “V. E.” Schwab come produttrici esecutive.
Numero e durata degli episodi
La prima stagione si compone di 8 episodi in totale, della durata di 50 minuti circa, cifra praticamente standard tra gli originali di Netflix, che solitamente non superano i 10. Qualora fosse stata confermata una stagione 2 di First Kill, avremmo potuto trovarci di fronte ad un altro ordine simile.
First Kill 2 streaming
Trattandosi di un contenuto originale di Netflix, gli interessati non incontreranno alcun tipo di difficoltà nel cercare First Kill in streaming, ma solo la prima stagione, visto che la 2 non si fa. Tutti gli episodi sono infatti disponibili sulla piattaforma. L’unico requisito necessario sarebbe l’abbonamento al servizio.
Sfortunatamente da tempo ormai Netflix non mette più a disposizione il mese di prova gratuito in Italia. Di conseguenza l’unico modo per poter vedere First Kill in streaming è sottoscrivere un abbonamento.