Tutte le news su Kai Lewins, l’attore di Ari nella serie TV Surviving Summer. Scopriamo età, altezza, Instagram e film.
Contenuti
Biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Cominciamo quindi dalla sua biografia e precisamente dall’età e dall’altezza di Kai Lewins. Secondo alcune informazioni online, l’interprete di Ari Gibson nella serie TV di Netflix Surviving Summer – Un’estate travolgente ha 20 anni ed è nato il 27 novembre 2001 a Sydney, in Australia. La sua altezza, invece, dovrebbe essere di circa un metro e settanta centimetri. Non ci sono notizie relative alla sua famiglia, ma possiamo dirvi qualcosa sulla sua carriera nel mondo del cinema e della televisione.
L’attore ha debuttato in televisione nel 2011 con la serie TV Wild Boys, dove ha interpretato il ruolo di Tom Barrett. Nel 2013 ha poi partecipato a diversi progetti, come lo show The Elegant Gentleman’s Guide to Knife Fighting e i cortometraggi Meet Timothy, Push e Hereafter. Nel 2014 ha recitato in The Uneducated e nel film Carlotta. Tra il 2017 e il 2020 ha preso parte a Pulse, Celeste, Broken Line North e Moon Rock for Monday. Oggi, nel 2022, ha recitato in Roar, ed è uno dei protagonisti della serie TV firmata Netflix Surviving Summer – Un’estate travolgente, dove veste i panni del surfista Ari Gibson.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramVita privata: è fidanzato?
Nessuna informazione, invece, sulla vita privata di Kai Lewins, per questo motivo non sappiamo dirvi se l’attore di Surviving Summer oggi sia fidanzato oppure single. Sul suo profilo social non sono presenti immagini che possano lasciare intendere qualcosa e l’artista non ha rilasciato dichiarazioni al riguardo, ma vi aggiorneremo in caso di ulteriori news.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Kai Lewins Instagram e social
Se vi fa piacere, vi consigliamo di seguire Kai Lewins sul suo profilo social di Instagram dove è piuttosto attivo e condivide spesso diversi contenuti. Su Instagram l’attore che veste i panni di Ari Gibson in Surviving Summer – Un’estate travolgente ha pubblicato circa 20 post e ha già raggiunto oltre 17 mila follower che probabilmente aumenteranno grazie al successo della serie TV che lo vede tra i protagonisti.
Film e serie TV
Kai Lewins ha cominciato a recitare nel 2011 ed è già apparso in diversi film e serie TV di successo. Qui di seguito vi riportiamo i titoli di tutti i suoi progetti.
- Wild Boys (2011)
- The Elegant Gentleman’s Guide to Knife Fighting (2013)
- Meet Timothy (2013)
- Push (2013)
- Hereafter (2013)
- Smithston (2014)
- The Uneducated (2014)
- Carlotta (2014)
- Pulse (2017)
- Celeste (2018)
- Broken Line North (2019)
- Moon Rock for Monday (2020)
- Roar (2022)
- Surviving Summer – Un’estate travolgente (2022)
Kai Lewins è Ari Gibson in Surviving Summer
Nella serie TV di Netflix Surviving Summer – Un’estate travolgente Kai Lewins è tra i protagonisti insieme a Sky Katz che veste i panni di Summer Torres. L’attore, invece, è stato scelto per il ruolo di Ari Gibson, il figlio della famiglia che ospita la protagonista in Australia, e appassionato di surf. Molti fan si domandano già se ci sarà anche una seconda stagione della storia.