Rachel Zegler sarà Lucy Grey Baird nel prequel di Hunger Games?
Rachel Zegler potrebbe nascondere un grande segreto e aver seminato qualche indizio sui social! La star di West Side Story è stata recentemente a Londra per le riprese del film in uscita del film di Biancaneve, ma ora si vocifera che abbia già tra le mani il suo prossimo progetto. Stiamo parlando del film prequel di Hunger Games, incentrato sul romanzo Ballata dell’usignolo e del serpente.
Negli ultimi giorni infatti, Rachel Zegler sembra aver anticipato che è stata scelta per il ruolo da protagonista nel film di Hunger Games. Inizialmente la notizia arrivava da fonti non certe e non confermate, ma in un secondo momento sembra che la stessa attrice lo abbia anticipato lasciando alcuni indizi sui social.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Su Twitter infatti ha scritto un misterioso post, in cui le iniziali di ogni parola sembrano nascondere un nome, ovvero quello della protagonista femminile del romanzo. Stiamo parlando di Lucy Grey Baird, il tributo femminile del Distretto 12 nel decimo Hunger Games.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramI fan infatti hanno decodificato il tweet analizzando che la prima lettera di ogni parola, rivela proprio il nome di Lucy Grey Baird. Dopo la voce sul casting, Rachel Zegler ha anche messo mi piace a un paio di tweet che parlano del progetto prequel di Hunger Games.
Ancora una volta ribadiamo che nulla è stato annunciato ufficialmente, ma presto potremmo avere delle novità.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.A interpretare il giovane Coriolanus Snow nel film sarà Tom Blyth. Il regista Francis Lawrence, dopo il suo successo con la trilogia di Hunger Games, tornerà a dirigere anche questo prequel.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.