Tutte le informazioni su Natalia Dyer, una delle protagoniste della serie Netflix Stranger Things, in cui interpreta Nancy Wheeler: tutto quello che c’è da sapere sul suo conto.
Contenuti
Natalia Dyer biografia: età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Chi è Natalia Dyer? Lei è un’attrice statunitense, nata a Nashville il 13 gennaio 1995, da cui la sua attuale età, 27 anni. La sua altezza è di un metro e settanta centimetri.
Parlando della sua biografia, Natalia Dyer è anche cresciuto a Nashville, nel Tennessee, diplomandosi alla scuola superiore di arti dello spettacolo Nashville School of the Arts. Si è poi trasferita a New York City e si è iscritto alla NYU nel 2013, studiando alla Gallatin School of Individualized Study.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramPrima però, nel 2009, ha interpretato Clarissa Granger in Hannah Montana: The Movie. Poi nel 2011 ha recitato assieme a Brooke Shields e Aidan Quinn in The Greening of Whitney Brown. Nel 2014 è stata la protagonista di I Believe in Unicorns.
Tuttavia Natalia Dyer deve il suo successo alla serie Stranger Things, dove interpreta Nancy Wheeler sin dalla prima stagione, uscita nel 2016.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Vita privata: ha una fidanzato?
Prima di recitare in Stranger Things non sappiamo se Natalia Dyer fosse o meno fidanzata. Tuttavia dal 2017, è in una relazione con il collega Charlie Heaton, che interpreta proprio il suo interesse amoroso in Stranger Things. Charlie e Natalia sono stati avvistati insieme per la prima volta nel gennaio 2017 mentre si tenevano per mano all’aeroporto di Los Angeles. In un primo momento, i due attori hanno provato a tenere nascosta la loro relazione. Successivamente non hanno più fatto mistero della loro storia, e si sono presentati spesso in coppia sul red carpet di diversi eventi mondani.
Dove seguire Natalia Dyer: Instagram e social
Natalia Dyer non è molto attivo sui social. Nonostante questo il suo un account Instagram che conta più di 6 milioni di follower, anche se l’attrice non posta molti contenuti. Infatti il suo ultimo post risale al 2021. Prima di questa data pubblicava scatti professionali o legati alla promozione dei suoi lavori, come Stranger Things. Come accade anche per il suo compagno Charlie Heaton, la star tende a non caricare immagini dalla sua vita privata sui social.
Film e serie TV
Natalia Dyer ha recitato in diversi film e serie TV. Ecco tutte le produzioni cinematografiche a cui ha preso parte:
- Hannah Montana: The Movie (2009)
- Un nuovo amico per Whitney (2011)
- Blue Like Jazz, (2012)
- Don’t Let Me Go (2013)
- I Believe in Unicorns (2014)
- Long Nights Short Mornings (2016)
- After Darkness (2017)
- Mountain Rest (2018)
- Velvet Buzzsaw (2019)
- Yes, God, yes (2019)
- The Nearest Human Being (2019)
- L’apparenza delle cose (2021)
Nel mondo delle serie TV è apparsa solo in Stranger Things, nel ruolo di Nancy.
Natalia Dyer è Nancy Wheeler in Stranger Things
Nella serie TV di Netflix Stranger Things, Natalia Dyer interpreta Nancy Wheeler, uno dei protagonisti.
Nancy è la sorella maggiore di Mike Wheeler e la sua vita viene sconvolta dopo la scomparsa dell’amica Barb, avvenuta poco dopo quella di Will. Inizialmente frequenta Steve, ma poi il suo interesse ricade su Jonathan, con il quale poi si fidanza. I due ottengono anche un lavoro all’Hawkins Post, in quanto Nancy sogna di diventare giornalista, mentre Jonathan fotografo.
Nancy è determinata ad aiutare Mike e i suoi amici a sconfiggere le forze del male, tanto che si allea con loro durante le loro avventure, svolgendo un ruolo fondamentale.