Ne Il Segreto del 27 luglio gli operai rimangono fedeli a Hernando suscitando la rabbia di Cristobal. Incuriosisce il nuovo arrivato conosciuto da Camila.
Nella puntata di giovedì 27 luglio della soap opera Il Segreto Hernando si prende la sua rivincita con Cristobal, dato che i suoi operai non accettano la proposta del Garrigues. L’uomo va, quindi, su tutte le furie.
Intanto Gracia si trova costretta a prendere una triste ma reale decisione, mentre c’è un nuovo arrivato che è molto legato a Camila.
Fedeltà lavorativa
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nonostante l’allettante offerta di Cristobal, gli operai di Hernando decidono di rimanere a lavorare a Los Manantiales rendendo molto felice il Dos Casas, ma terribilmente in collera l’ex intendente che si sente calpestato.
L’uomo, quindi, sfoga tutta la sua rabbia su Emilia che si trova a non sapere più cosa fare. Ma la donna continua a non dire niente ad Alfonso, il quale adesso si sta preoccupando, come anche Lucas, della continua perdita di sensi da parte di Rosario.
Un nuovo arrivo
Nel frattempo Gracia si accorge che qualcuno è entrato nel suo negozio e ha rubato alcuni abiti. Questo la fa preoccupare molto, per questo, e per via della sua grande tristezza, decide di chiudere definitivamente la boutique.
Per Camila, invece, c’è una visita inaspettata che però non preannuncia niente di buono. Si tratta di Nestor Garrion che arriva direttamente dal suo passato. E la Valdesance lo incontra in segreto baciandolo con passione.
Intanto per Mencia arriva una lettera dall’Accademia delle Belle Arti.
Il Segreto va in onda dal lunedì alla domenica alle ore 18.45.