Ne Il Segreto del 26 luglio Elias confessa i suoi crimini e non solo e poi si toglie la vita. Intanto Cristobal si scontra con Severo ed Hernando.
Nella puntata di mercoledì 26 luglio della soap opera Il Segreto Elias, dal carcere, fa una sconvolgente confessione che preoccupa i Dos Casas. Poi decide di suicidarsi.
Nel frattempo, le azioni di Cristobal portano l’uomo ad avere uno scontro prima con Hernando e poi con Severo. Mentre Gracia diventa unica proprietario del negozio.
Un’azione che lascia sconvolti
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Camila ed Hernando ricevono dal carcere una notizia che li lascia senza parole. Elias Mato, infatti, fa una confessione choc raccontando di avere un complice molto pericoloso ancora in circolazione e che porterà tanto dolore alla loro famiglia.
Dopo questa terribile notizia, il chimico decide di togliersi la vita.
I guai, però, sembrano non finire, perché Camila riceve una visita inaspettata e che non è per niente piacevole.
Doppio scontro
Nicolas va a parlare con Gracia, usando parole davvero commoventi e le annuncia che lascia a lei la sua quota del negozio, considerato il grande legame che aveva con Mariana.
La moglie di Hipolito diventa quindi unica proprietaria della boutique.
Hernando, invece, è furioso con Cristobal, perché gli sta portando via i suoi operai offrendogli uno stipendio più alto. Così lo affronta e ha un duro scontro con lui.
Un’altro litigio avviene tra l’ex Intendente e Severo, dato che l’uomo non condivide i gesti brutali del Garrigues.
Il Segreto va in onda dal lunedì alla domenica alle ore 18.45.