Dopo l’addio di Albe, c’è stata un’altra sfida di canto nella finale di Amici 21, che ha visto uscire questa volta Sissi.
Sissi è la seconda a lasciare la finale di Amici 21
Dopo la prima sfida di canto, dalla quale è stato eliminato Albe, Sissi, Alex e Luigi si sono sfidati un’altra volta. La prima ha cantato Make You Feel My Love di Adele, il secondo Goodbye My Lover di James Blunt e il terzo Pietre di Antoine.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Tra un’esibizione e l’altra, Maria ha interpellato la stampa. Dondoni, in particolare, ha fatto molti complimenti a Sissi, dicendo che non mostra l’insicurezza di cui tanto ha sentito parlare. Ad Alex, invece, ha dato un consiglio: fare attenzione a non gridare troppo.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Terminate le esibizioni, Maria ha chiamato le carte. Il primo salvo è Alex. A seguirlo, Luigi. La seconda eliminata è quindi Sissi. Nel salutarla, la De Filippi l’ha definita superlativa quando canta, in più ha dichiarato di avere molta fiducia nel suo futuro nella musica. L’ha anche ringraziata per aver partecipato al programma.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramPaolo Giordano è poi intervenuto dicendo a Sissi di essere rimasto colpito dal colore della sua voce, soprattutto sui toni bassi. Secondo il giornalista c’è uno spazio per lei nel mondo della musica italiana.
Francesca D’Angelo era, invece, pronta alla protesta per questa eliminazione. Grandi complimenti anche da Elena Palmieri di Rockol.it e da tanti altri colleghi della stampa. Prima di lasciare lo studio di Amici 21, Sissi ha avuto anche la possibilità di cantare di nuovo il suo ultimo singolo, Scendi.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.