Anatomia di uno Scandalo tornerà su Netflix con una stagione 2? News e anticipazioni su trama, cast, data di uscita e streaming.
Contenuti
Anatomia di uno Scandalo 2 stagione si fa? News e anticipazioni
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!In collaborazione con Melissa James Gibson (House of Cards), David E. Kelley (The Practice, Big Little Lies) ha realizzato per Netflix un adattamento del romanzo best seller di Sarah Vaughan, Anatomy of a Scandal (Anatomia di uno Scandalo). È proprio questo il titolo dello show, impostato come una serie antologica.
L’idea è quella di incentrare ogni stagione su scandali diversi, in stile A Very English Scandal. Il primo capitolo, disponibile dal 15 aprile 2022, ha raccontato di un ambizioso politico di Westminster, il cui matrimonio rischia di andare a rotoli quando viene accusato di stupro. La moglie Sophie è certa che il marito sia innocente, mentre Kate, l’avvocato dell’accusa, è allo steso modo convinta della sua colpevolezza.
Per quanto riguarda la trama di un’eventuale stagione 2 di Anatomia di uno Scandalo, non abbiamo informazioni ad oggi, dato che non sappiamo ancora se Netflix rinnoverà la serie TV. Non appena entreremo in possesso di qualche dettaglio in più, vi aggiorneremo.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramQuando esce Anatomia di uno Scandalo 2 stagione
Dopo questa introduzione, quando esce Anatomia di uno Scandalo 2 stagione? Ancora non vi sono notizie a riguardo. Dovremo prima attendere che Netflix annunci il rinnovo e solo allora potremo parlare concretamente di una data di uscita per il capitolo successivo.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Quando è possibile la Grande N cerca di mantenere una distanza di circa un anno tra il rilascio di una stagione e l’altra. Staremo a vedere. Non appena avremo informazioni più precise su questa potenziale seconda stagione della serie TV, non esiteremo ad aggiornarvi.
Cast, attori e personaggi
Come anticipato, abbiamo a che fare con una serie TV antologica. Ciò vuol dire che con tutta probabilità, in caso di rinnovo, la stagione 2 di Anatomia di uno Scandalo presenterà un cast completamente rinnovato. Al posto di Sienna Miller, Michelle Dockery e Rupert Friend troveremo, dunque, qualcun altro.
Lo show è una produzione 3dot productions e Made Up Stories. Gli showrunner Kelley e Gibson si occuperanno della sceneggiatura e avranno anche un ruolo alla produzione, con Liza Chasin, Bruna Papandrea, S.J. Clarkson, Steve Hutensky ed Allie Goss.
Numero e durata degli episodi
Probabilmente, nel momento in cui il servizio dovesse decidere di realizzare un altri ciclo di episodi, ne ordinerebbe altri 6, sempre della durata di 50 minuti circa l’uno.
Per la prima stagione ha optato per questa cifra e non vediamo ad oggi il motivo per cui dovrebbe distaccarsene, a meno che la storia scelta non si riveli più complessa. In ogni caso, vi sapremo dire di più prossimamente.
Anatomia di uno Scandalo 2 streaming
Come già ripetuto, non sappiamo se la serie TV tornerà con nuovi episodi oppure no, ma nel caso, dove sarebbe possibile vedere in streaming la stagione 2 di Anatomia di uno Scandalo? Trattandosi di un titolo originale della piattaforma, la visione online è l’unica alternativa esistente per poter accedere alla serie TV e ad un eventuale secondo capitolo.
Tutto ciò che serve è un abbonamento al servizio. Purtroppo Netflix non mette più a disposizione il mese di prova gratuito in Italia. Di conseguenza per vedere anche Anatomia di uno Scandalo 2 in streaming, dovrete per forza attivare una sottoscrizione, scegliendo uno dei piani che la piattaforma prevede.