Ci sarà una stagione 4 per 911 Lone Star? Cerchiamo di capire quali intenzioni ha Fox per la serie TV spin off creata da Ryan Murphy.
Contenuti
911 Lone Star 4 stagione news e anticipazioni
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Quando ancora non c’erano news circa il futuro di 911, Fox aveva già chiarito quello del suo spin off. La rete ha annunciato il rinnovo della serie TV nella stessa giornata in cui era prevista la messa in onda della 3×18, il season finale.
Per un soffio, dunque, gli spettatori non si sono trovati a guardare l’episodio conclusivo della terza stagione senza sapere se ci sarebbe stata una continuazione.
Sfortunatamente non siamo in possesso di anticipazioni certe sulla trama di 911 Lone Star 4 stagione. Il capitolo precedente si è concluso con una proposta di matrimonio. TK e Carlos dovrebbero convolare a nozze.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramPotremmo, quindi, conoscere meglio anche la famiglia di Carlos e forse rivedere il fratellastro di Owen. A tutto ciò si aggiunge l’entrata in scena di Wyatt, il figlio di Judd.
Data di uscita di 911 Lone Star 4 stagione
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.A questo punto, quando esce 911 Lone Star 4 stagione? A giugno Fox ha rivelato di aver riservato allo spin off un posto nel palinsesto della mid-season. Nei mesi successivi abbiamo poi appreso che la data di uscita del quarto capitolo sarebbe caduta il 24 gennaio 2023.
Quando esce in Italia?
Non dovrebbe passare troppo tempo dal debutto negli USA prima che Disney+ cominci a distribuire gli episodi. Quando esce, dunque, in Italia 911 Lone Star 4 stagione? Non appena conosceremo la data di uscita, vi avviseremo. Vale lo stesso per la messa in onda su Rai 2.
Cast, attori e personaggi
Non possiamo ancora dire chi ritroveremo nel cast della stagione 4 di 911 Lone Star perché il capitolo precedente non si è ancora concluso e non abbiamo idea di cosa accadrà. Per questo motivo, nell’attesa di saperne di più, vi riportiamo gli attori attualmente in scena con i rispettivi personaggi:
- Rob Lowe è Owen Strand, il capitano della caserma 126;
- Gina Torres è Tommy Vega, paramedico capo;
- Ronen Rubinstein è TK Strand, figlio del capitano Owen Strand, nonché pompiere e paramedico;
- Jim Parrack è Judd Ryder, vigile del fuoco texano, unico sopravvissuta della sua squadra precedente;
- Natacha Karam è Marjan Marwani, una tosta vigile del fuoco musulmana e drogata di adrenalina;
- Brian Michael Smith è Paul Strickland, un vigile del fuoco trans con una fine capacità di osservazione;
- Rafael Silva è Carlos Reyes, un agente di polizia;
- Julian Works è Mateo Chavez, nuova recluta alla caserma dei pompieri;
- Sierra Aylina McClaine è Grace, operatrice del 911 e moglie di Judd;
- Brianna Baker è Nancy, paramedico collega di TK.
La serie TV è una produzione 20th Century Fox Television in associazione con Ryan Murphy Television e Brad Falchuk Teley-Vision. Rob Lowe, Ryan Murphy, Brad Falchuk, Tim Minear, Bradley Buecker, Alexis Martin Woodall, Rashad Raisani e John J. Gray figurano come produttori esecutivi.
Numero e durata degli episodi
Avrete capito che disponiamo ancora di poche certezze. Basandoci sull’esempio della serie madre, ci verrebbe da dire che la stagione 4 di 911 Lone Star potrebbe portare avanti i 18 episodi, ciascuno della durata di circa 45 minuti.
Anche la season 3 si è conclusa con queste cifre. La sicurezza di quanto riportato ovviamente non l’abbiamo. Staremo a vedere. Ecco intanto i primi titoli resi noti:
- Primo episodio 911 Lone Star 4×01 streaming: The New Hotness
- Secondo episodio 911 Lone Star 4×02 streaming: New Hot Mess
- Terzo episodio 911 Lone Star 4×03 streaming: Cry Wolf
- Quarto episodio 911 Lone Star 4×04 streaming: IN AGGIORNAMENTO
911 Lone Star 4 streaming
Per quanto riguarda la possibilità di vedere gli episodi di 911 Lone Star 4 in streaming, ormai dobbiamo ringraziare solo ed esclusivamente Star di Disney+.
Dalla terza stagione, infatti, la serie TV non va in onda su Fox. I nuovi episodi verranno distribuiti direttamente e solo in streaming sulla piattaforma citata, dove già sono disponibili tutte le stagioni precedenti.
In un secondo momento, poi, dovrebbe andare in onda anche su Rai 2. In questo caso, grazie al sito e all’app RaiPlay, potremo vedere in streaming gli episodi per almeno sette giorni dopo l’uscita in TV.