Emma Stone ha indossato il suo abito da sposa al Met Gala 2022
Il 2 maggio si è tenuto l’annuale Met Gala, e tra gli ospiti ha sfilato anche Emma Stone. Tuttavia il suo abito non ha convinto il popolo del web, che ha ritenuto non fosse in linea con il tema di quest’anno, ovvero il Gilded Glamour. Inoltre si è scoperto che l’attrice ha indossato un vestito riciclato e che la prima volta che lo ha indossato è stato al suo matrimonio!
Emma Stone ha partecipato al Met Gala 2022 con un abito Louis Vuitton semplice e corto, sui toni del bianco. Ogni star che ha vestito il brand quest’anno ha indossato un pezzo direttamente dagli archivi. Tuttavia Vogue ha confermato che l’abito che Emma Stone ha indossato all’evento di ieri sera è lo stesso che aveva al suo matrimonio, durante la festa dopo l’unione.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
“L’abito di Emma Stone è in effetti un pezzo speciale che ha indossato all’afterparty del suo matrimonio che non è mai stato visto pubblicamente prima“, ha svelato Vogue. Non ci sono quindi scatti che possano testimoniare che questa sia quindi la verità, proprio perché il brand non ha mai mostrato l’abito in questione.
Emma Stone e il direttore del segmento SNL Dave McCary si sono sposati in segreto nel 2020 e si è scoperto del loro matrimonio solamente mesi dopo. La coppia ha accolto il loro primo figlio l’anno scorso. Tuttavia la loro storia d’amore non si è mai avvicinata ai riflettori, forse perché la rottura tra Emma Stone e Andrew Garfield ai tempi risuonò per mesi diventando uno dei titoli più cliccati e chiacchierati per mesi.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramPer non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.