Ryan Reynolds e la sua reazione al cambio di outfit di Blake Lively al Met Gala 2022
Ryan Reynolds è un grande fan della moglie Blake Lively. Il modo in cui ha reagito alla trasformazione dell’abito dell’attrice durante il Met Gala 2022 ne è la prova. Ma scopriamo insieme la reazione di Ryan Reynolds, diventata ormai virale sui social.
Durante la serata del 2 maggio si è tenuto l’iconico evento modaiolo, la cui edizione di quest’anno ha visto come protagonista proprio la coppia. Quando Blake Lively è apparsa sul red carpet ha stregato tutti i presenti, ma quando poi si è fatta strada sui gradini del Met Gala, in vero momento alla Serena, e il suo team è subito intervenuto per trasformare il suo vestito e svelare un abito nascosto, Ryan Reynolds è rimasto scioccato e ammaliato.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La reazione dell’attore ha presto fatto il giro del web, che ha elogiato il fatto che si sia messo da parte per darle il suo meritato spazio. Inoltre Ryan Reynolds ha letteralmente spalancato la bocca in gesto di stupore quando Blake Livley ha fatto il suo reveal.
Quando si è riunito a lei sulle scale, il duo ha anche condiviso tonnellate di dolci manifestazioni d’affetto sul tappeto rosa. Inoltre Blake Lively ha anche sussurrato qual cosa all’orecchio di Ryan Reynolds, prima di prenderlo per mano.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramMa ecco la prima prova della reazione di stupore di Ryan Reynolds per l’abito di Blake Lively al Met Gala:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.E la seconda prova:
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.