Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
that '90s show serie tv netflix uscita trama cast streaming

News e anticipazioni | Serie tv

That ’90s Show serie TV Netflix: uscita, trama, cast e streaming

Cora | Maggio 2, 2022

Netflix è al lavoro sullo spin-off sequel della celebre serie That ‘70s Show

Tutte le news sulla serie TV di Netflix That ’90s Show. Scopriamo insieme, quindi, uscita, trama, cast e streaming.

That ’90s Show serie TV uscita

Netflix ha in lavorazione il primo spin-off sequel della celebre serie TV sitcom statunitense, That ‘70s Show. Lo show è andato in onda dalla fine degli anni ‘90 all’inizio di quelli 2000 e ha visto protagonisti un gruppo di adolescenti di Point Place intenti a vivere tantissime dinamiche durante la seconda metà degli anni Settanta. La comedy è stata resa disponibile anche su Netflix per alcuni anni.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Visto il successo ottenuto, il celebre servizio ha deciso di dedicarsi anche alla realizzazione del suo sequel. Se eravate fan della serie originale, vi starete domandando quando esce That ’90s Show. Essendo attualmente in fase di realizzazione non ci sono ancora news riguardanti una possibile data di uscita del progetto. Ci auguriamo, comunque, che la serie TV riesca ad approdare presto sui nostri schermi, o alla fine del 2022 oppure all’inizio del 2023.

That ’90s Show serie TV trama

Diverse informazioni sullo spin-off della vecchia serie That ‘70s Show le abbiamo ottenute proprio grazie al sito di Variety che ha rilasciato diversi dettagli importanti. Innanzitutto sappiamo che i creatori dello show originale, Bonnie Turner e Terry Turner, così come la loro figlia Lindsey Turner, saranno gli sceneggiatori e i produttori esecutivi del progetto, insieme a Gregg Mettler che torna come showrunner. Anche Marcy Carsey e Tom Werner della The Carsey-Werner Company, che già si erano occupati della serie madre, torneranno ancora una volta a far parte della produzione esecutiva.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Di cosa parla la serie TV That ’90s Show? Sempre Variety ha riportato le prime anticipazioni sulla trama del progetto firmato Netflix. Il nuovo show è ambientato nel 1995 e vede come protagonista Leia Forman, interpretata da Callie Haverda, figlia di Eric Forman e Donna Pinciotti. Leia decide di andare a trovare i nonni per l’estate e durante la sua permanenza comincia a stringere amicizia con una nuova generazione di ragazzi di Point Place, sempre però sotto l’occhio attento della nonna Kitty e lo sguardo severo del nonno Red.


Cast, attori e personaggi

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Ci sono diverse informazioni anche riguardanti il cast e gli attori che prendono parte alla serie TV That ‘90s Show. Variety ha infatti riportato che Kurtwood Smith e Debra Jo Rupp, vista di recente anche in WandaVision, riprenderanno i ruoli dei personaggi di Red e Kitty Forman anche nello spin-off. Oltre a loro, torneranno come guest star anche diversi altri attori della serie originale. Rivedremo, infatti, Topher Grace nei panni di Eric Forman, Laura Prepon come Donna Pinciotti, Mila Kunis come Jackie Burkhart, Ashton Kutcher come Michael Kelso e Wilmer Valderrama come Fez. Danny Masterson, invece, che ricordiamo per il ruolo di Hyde, non tornerà a far parte del sequel.

Nella serie TV That ‘90s Show sono presenti anche molti nuovi volti che accompagnano Debra Jo Rupp e Kurtwood Smith. Qui di seguito vi riportiamo i nomi degli attori che fanno parte del cast dello spin-off sequel e che interpretano la nuova generazione di ragazzi.

  • Callie Haverda è Leia Forman, un’adolescente brillante e spiritosa in cerca di avventure;
  • Ashley Aufderheide è Gwen, una ragazza dall’animo ribelle e molto leale;
  • Mace Coronel è Jay, un ragazzo affascinante che aspira a diventare un videomaker
  • Maxwell Acee Donovan è Nate, il fratello divertente di Gwen;
  • Reyn Doi è Ozzie, un ragazzo dichiaratamente gay, perspicace e sagace;
  • Sam Morelos è Nikki, l’ambiziosa e brillante ragazza di Nate

Numero e durata degli episodi

Il servizio di Netflix ha ordinato un numero di 10 episodi per la serie TV spin off That ‘90s Show. Non ci sono informazioni riguardanti la durata delle puntate, ma trattandosi di una comedy, molto probabilmente sarà di circa 20 o 30 minuti.

That ‘90s Show serie TV streaming

Trattandosi di un prodotto Netflix, sappiamo già ovviamente dove sarà disponibile in streaming la serie TV That ‘90s Show. Non appena la piattaforma avrà realizzato il progetto, rilascerà il sequel di That ‘70s Show direttamente sul suo servizio, in modo che sia accessibile a tutti gli utenti.

Trailer e video della serie TV

Non ci sono ancora trailer o video della serie TV That ‘90s Show, ma non appena Netflix rilascerà anche solo un promo del progetto vi aggiorneremo così che possiate vederlo e farvi un’idea più precisa della storia.