Dopo averla vista in Patito Feo, Laura Esquivel presenta il suo nuovo show, Love Divina, a Giffoni 2017. Ecco tutte le news.
Anche Laura Esquivel, stella di Patito Feo, è stata ospite a Giffoni 2017. L’attrice argentina è arrivata al Film Festival martedì 18 luglio per presentare la sua nuova serie tv Love Divina, che in pochi mesi è diventata uno show di successo mondiale. La prima parte della prima stagione è andata in onda a partire da giugno 2017, mentre la seconda parte verrà trasmessa a partire dall’11 settembre. Abbiamo partecipato anche all’incontro con Laura ed ecco alcune delle domande che i ragazzi della giura +10 hanno fatto alla ragazza.
Dapprima la giovane ha esordito dicendo:
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!“L’ultima volta che sono venuta in Italia è stato ne 2013, sono passati 4 anni. Mi piace tantissimo l’Italia, la lingua, tutto!”
In seguito ha risposto alle domande dei fan.
Che emozione ti danno questi 870 ragazzi che sono difronte a te?
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram“Una grande emozione, ho anche pianto un po’. È incredibile come un programma così bello come Love Divina arrivi in un paese così lontano, io sono argentina, è molto lontano, è dall’altra parte del mondo. È da molto tempo che faccio l’attrice e la cantante ma per me è sempre come la prima volta, come se iniziassi di nuovo”
Qual è stata la tua prima esperienza sul set?
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.“La prima volta che mi sono trovata sul set è stato spettacolare perché è un altro mondo, diverso ma bellissimo. Anche il rapporto che abbiamo con tutta la troupe, con quelli che ci preparano prima di girare le scene”
Come è morta la mamma di Divina nella serie?
“Non si sa per certo. Ma è da un po’ che Divina non ha la mamma. Non si sa perché nella storia non è quella la cosa più importante”