Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
giffoni

Gossip e celebrità

Breaking Bad: Bryan Cranston al Giffoni 2017 – Tutte le dichiarazioni

VIncenzo Chianese | Luglio 21, 2017

giffoni 2017

Bryan Cranston di Breaking Bad è stato ospite a Giffoni 2017. Noi l’abbiamo incontrato e vi sveliamo quello che ha […]

Bryan Cranston di Breaking Bad è stato ospite a Giffoni 2017. Noi l’abbiamo incontrato e vi sveliamo quello che ha detto.

Finalmente anche Bryan Cranston è arrivato come ospite a Giffoni 2017. L’attore di Malcom In The Middle e di Breaking Bad, con la sua disponibilità e la sua simpatia, ha conquistato il cuore delle persone presenti al Meet The Stars, e dei giurati che l’hanno incontrato. Dopo aver scattato un selfie di gruppo, Bryan ha risposto alle domande postegli dai fan. Ecco alcune delle cose che ha detto in sala.

Bryan Cranston

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Dapprima, l’uomo, mostratosi entusiasta e felice ha dichiarato:

“Sono felice di essere qui. Questo è uno di quegli eventi a cui non vedevo l’ora di essere presente, perchè è stupendo poter incontrare la generazione futura di persone creative che faranno parte del nostro ambiente”

Nella tua filmografia sono presenti dei film sulle storie vere. È stato più difficile interpretare un personaggio realmente esistito? E inoltre eri preoccupato di avere una maggiore responsabilità? È stato difficile non aver potuto aggiungere qualcosa di tuo al personaggio?

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

“Questa è una bella domanda. A me piace sia fare personaggi realmente esistiti che quelli non esistiti. Con quelli veramente esistiti devi fare delle ricerche perché hanno fatte tantissime cose in cui devi cercare di entrare. Ma con i personaggi inventati hai l’opportunità di spaziare in molte più direzioni. Mi piace fare entrambi i tipi di personaggi, sia quelli storici in cui devi entrare bene nella loro vita, sia quelli non reali, dove posso spaziare in più direzioni e cercare di dare una mia impronta”

Hai recitato una parte nel telefilm dei Power Rangers, com’è tornare a fare il film?

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

“Ho iniziato la mia carriera a fare il doppiatore dal giapponese all’inglese. Quando mi hanno offerto il ruolo nel film l’anno scorso è stato un onore avere la possibilità di ritornare e completare il viaggio”

Ma non è tutto.

< Indietro Successivo >