Frozen arriva a Disneyland Paris
Disneyland Paris continua ad espandersi e, in attesa dell’apertura dell’Avengers Campus, ha svelato i primi concept art della zona tematica dedicata a Frozen. Infatti il mondo magico di Elsa e Olaf avrà una sua sezione all’interno del parco, che presto i visitatori potranno scoprire.
I preparativi dell’area di Disneyland Paris a tema Frozen sono quindi in partenza, dato che quelli dell’Avengers Campus sono ormai terminati. Inoltre questo nuovo spazio non sorgerà lontano dal mondo Marvel, e il parco ha annunciato che i lavori sono iniziati, per dare vita al regno di Arendelle, dove vivono Elsa e Anna.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!I visitatori di Disneyland Paris potranno quindi incontrare Elsa, Anna e Olaf, all’interno della zona del parco dedicata interamente a Frozen. Questa area tematica catapulterà gli ospiti all’interno dell’atmosfera del film, che potranno anche osservare il palazzo di ghiaccio di Elsa, situato in cima alla Montagna del Nord. Questo sarà circondato da un lago mozzafiato, sul quale si affaccia il regno di Arendelle, che accoglierà i visitatori, con diverse esperienze e attrazioni.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Infatti all’interno di questa area tematica dedicata a Frozen, Disneyland Paris proporrà ai suoi ospiti una nuova giostra, che seguirà le vicende del primo film. Inoltre sarà presente un ristorante che propone cucina dei paesi scandinavi, con vista lago e servizio al tavolo. L’edificio è d’ispirazione Art Nouveau. Non mancherà poi la boutique di Oaken dove Kristoff compra tutto l’occorrente per i suoi viaggi.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramGli ospiti di Disneyland Paris potranno poi incontrare Olaf, Elsa, Anna e tutti gli altri personaggi del film di Frozen. Per raggiungere questa area basterà intraprendere una passeggiata nel verde, fino ad arrivare ai piedi del lago.
La notizia della nuova apertura risale al 2019 e da allora i lavori si sono espansi sempre di più. “Come parte della zona completamente immersiva, gli ospiti vedranno in lontananza la montagna innevata di Arendelle di fronte a un magnifico lago, con un’attrazione che li porterà al centro del Regno“, si legge nel comunicato stampa.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.In attesa dell’inaugurazione della zona Frozen, Disneyland Paris ha lanciato due nuovi eventi a tema Frozen: Frozen Celebration, ovvero un’esibizione dal vivo con personaggi che interpretano Anna, Elsa, Kristoff, Olaf e Sven; e Frozen: A Musical Invitation, uno spettacolo per interagire con i personaggi.
Per restare sempre aggiornati su tutte le news, non dimenticate di seguirci anche su Instagram cliccando QUI.