I ragazzi di Amici 21 decidono di fare uno scherzo al loro compagno Nunzio, facendogli credere che in casetta ci sia un fantasma.
Uno scherzo per Nunzio ad Amici 21
Nella casetta di Amici 21, i ragazzi hanno trovato una sorta di punto debole di Nunzio. LDA, Albe e Luigi, in particolare, ne hanno avuto prova nei giorni passati, quado Luca fingeva di essere sonnambulo. Tutti si sono, così, messi d’accordo per fargli uno scherzo, tirando in ballo il paranormale.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Ancora una volta di notte, gli hanno fatto credere che in casetta ci fosse un fantasma, facendo partire musiche inquietanti nelle varie stanze. Dopo aver sentito quei suoni, Nunzio si è subito confrontato con i compagni. A dargli una risposta è stato Albe:
È il fantasma della casa. Chet Baker. Dicono così.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramL’agitazione di Nunzio cresce sempre di più e chiede ai compagni di lasciare la casetta di Amici 21 tutti insieme. Alla fine, i ragazzi si riuniscono in una stanza, ma la musica continua a sorprenderli. A quel punto, il ballerino di Raimondo Todaro propone di parlare con la redazione, che potrebbe visionare i filmati e si accorgerebbe della presenza del fantasma.
Tra metronomi che si azionano “da soli”, voci inquietanti e rumori improvvisi, Nunzio chiede a gran voce addirittura una sanificazione dell’ambiente. Alla fine, sfinito, il ballerino è riuscito ad addormentarsi. Vi lasciamo il video dello scherzo, perché merita:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.