Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Amici 21 prime parole Aisha Crytical dopo eliminazione

Amici

Amici 21: le prime parole di Aisha e Crytical dopo l’eliminazione

Leila | Aprile 10, 2022

Aisha e Crytical sono stati gli eliminati della quarta puntata del serale di Amici 21: ecco le loro prime parole dopo l’uscita dal talent

Dalla quarta puntata del serale di Amici 21 sono stati eliminati Aisha e Crytical. La prima manche, quella con l’uscita diretta, è stata infatti persa dalla squadra Cuccarini – Todaro.

Il rapper di Anna Pettinelli, invece, è finito al ballottaggio con Nunzio. I due si sono sfidati ciascuno nel proprio campo, dando il meglio di loro stessi.

Tornati tutti in casetta, Maria ha comunicato loro la decisione dei giudici. Dopo aver scambiato quattro chiacchiere con entrambi e aver fatto intervenire anche i compagni che se la sentivano, la De Filippi ha fatto il nome di Crytical come secondo eliminato.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Le parole di Aisha

Come di consueto, dopo la puntata, i due cantanti hanno rilasciato le prime dichiarazioni ai microfoni di Witty. Un po’ delusa, la giovane si è aperta, dicendo:

Sarebbe potuta andare diversamente. Lo speravo, non voglio mentire dicendo che non lo speravo, però è andata come doveva andare. Quando vieni qui, non vieni con la prerogativa di voler conoscere altre persone. Vieni per poter fare quello che ti piace fare. Quindi quando poi vieni qua e dopo quattro mesi che sei qui, formi proprio dei rapporti umani solidi, è brutto poi doversene andare. È bruttissimo. Penso sia la parte più brutta. All’inizio è stato strano. Io tornavo dalle lezioni, entravo in camera e stavo là a scrivere e basta. Non parlavo quasi con nessuno. Poi dopo mi sono accorta che esistevano delle persone che effettivamente voleva ascoltare quello che dicevo e quindi ho cominciato ad aprirmi.

Anche il compleanno che ho festeggiato… Non ho mai festeggiato un compleanno così. Se penso all’anno scorso che ero sola e non ero felice, quest’anno è stato il compleanno più bello che abbia mai passato in vita mia. Con persone che fanno quello che faccio io, a cui voglio un bene dell’anima. Voglio dire a tutti i miei compagni una cosa che in realtà vorrei dire a me, che non è finita qua e non ci si arrende. Grazie a tutti quanti per tutta l’esperienza e per la possibilità di far uscire un feat con gli One Republic. Inizierò sicuramente a vivere adesso veramente, perché ho sprecato troppo tempo a vivere passivamente la mia vita. Adesso voglio viverla.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria

Le parole di Crytical

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Dopo Aisha, che ha lasciato Amici 21 a metà quarta puntata, è stato il momento di Crytical. Nonostante tutto, il giovane si è detto contento di quanto svolto all’interno della scuola:

Sono soddisfatto del percorso perché io addirittura sono entrato qui dentro da minorenne. Sono diventato maggiorenne qui dentro e credo che oltre la maggiore età mi porto la maturità. Venendo da un ambiente molto underground, ho sempre fatto uno stile molto underground. Aprire determinati confini già qui dentro e sperimentare cose nuove, è una cosa molto complicata, specialmente per una persona che viene dal mio mondo. Ho iniziato a fare tutto su una panchina. Sono sempre stato solo a fare quello che faccio.

E il primo posto dove tornerò sono sicuro al 100% sarà quello, perché prima la vedevo come una bolla dove potevo stare solo io all’interno, adesso la vedo come una bolla molto più aperta e che tante persone che magari hanno vissuto la stessa cosa mia possono rivederla in loro e dire “ma lo sai che la mia panchina, il mio prato, valgono tanto”. Respirare arte tutti i giorni, dalla mattina alla sera, con persone che fanno la tua stessa cosa e hai modo di confrontarti con loro, ti dà un bagaglio molto grande. Che vadano bene o male le cose, l”importante è che ci sia tanta voglia di fare. Gli auguro il meglio e che vinca il migliore.

Nonostante l’eliminazione da Amici 21, sia Aisha che Crytical hanno ricevuto due opportunità davvero importanti. Come avrete letto, infatti, la cantante è stata scelta da Ryan Tedder in persona per duettare sulle note di Sunshine, nuova canzone degli One Republic. Al rapper, invece, è stato comunicato da Maria proprio dopo la notizia dell’uscita, che Stash lo vorrebbe per aprire alcuni suoi concerti.

La prossima puntata del serale di Amici 21 ci attende sabato prossimo, alle 21.25 circa, sempre su Canale 5.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.