Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Amici 21 prime parole John Erik Leonardo dopo eliminazione

Amici

Amici 21: le prime parole di John Erik e Leonardo dopo l’eliminazione

Leila | Aprile 3, 2022

John Erik e Leonardo sono stati gli eliminati della terza puntata del serale di Amici 21: ecco le loro prime parole dopo l’uscita dal talent

Dalla terza puntata del serale di Amici 21 sono stati eliminati John Erik e Leonardo. La prima manche, quella con l’uscita diretta, è stata infatti persa dalla squadra Peparini – Pettinelli.

Il ballerino di latino di Alessandra Celentano, invece, è finito al ballottaggio con Nunzio. I due si sono sfidati sullo stesso campo e hanno regalato un grande spettacolo in chiusura.

Tornati tutti in casetta, Maria ha comunicato loro la decisione dei giudici. Questa volta però non ha fatto lei a voce il nome dell’allievo che avrebbe dovuto lasciare la scuola, ma ha lasciato il compito ad una busta, che Leonardo e Nunzio hanno aperto assieme ai compagni.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

John Erik di Amici 21 su Instagram

John Erik e Leonardo sono così tornati alla loro vita e tra ieri sera e questa mattina hanno rimesso piede sui social, dove hanno voluto fare l’ennesimo ringraziamento. John Erik è stato molto sintetico, ma già aveva detto tutto in puntata:

Grazie di cuore a TUTTI, davvero 🖤.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
John Erik di Amici 21 Instagram
John Erik di Amici 21 Instagram

Le parole di John Erik a Witty

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Parlando con Witty, invece, subito dopo l’eliminazione, John Erik ha dichiarato:

Questo percorso ad Amici è stato bello, unico e soprattutto indimenticabile. Ho imparato tantissimo, mi ha aperto ancora di più la mente. Mi sono goduto ogni singolo secondo. Avere tutte queste emozioni per me è importantissimo. Vorrei che chiunque mi guadasse mentre sto ballando trovasse quel rifugio da qualsiasi tipo di problema. Quello che ho detto anche ai miei compagni, il mio consiglio è di non prendere tutto come se fosse negativo, ma anzi prendi le parole che possono servire per crescere più di prima. Ovviamente come tutti avrei voluto arrivare fino alla fine. La prima cosa che farò appena uscito da qui è cercare di non buttarmi giù, cercherò di ricordare i momenti più belli e quelli meno belli che mi hanno aiutato a crescere. Sarà grato di questa esperienza.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria

Leonardo di Amici 21 su Instagram

Leonardo, invece, sui social si è decisamente lasciato andare di più, rispetto al compagno. Si è affidato ad Instagram per ringraziare tutti:

La mia bellissima esperienza ad Amici 21 termina qui.
Ancora non riesco a descrivere l’emozione di salire su quel palco, la carica, l’adrenalina e il calore del pubblico.
È stato un sogno.
Ringrazio di cuore Maria De Filippi per l’opportunità che mi ha dato e per le bellissime parole nei miei riguardi, la maestra Alessandra Celentano per aver creduto in me e avermi sempre supportato, Nancy Berti e Vincenzo Durevole per le meravigliose coreografie ed Elisa Brunetti per averle ballate con me.
Grazie ai miei splendidi compagni di viaggio con cui ho condiviso questo bellissimo percorso, siete stati come una grande famiglia per me.
Grazie alla redazione e a tutte le persone che lavorano per il programma.
Grazie alla mia famiglia e a tutte le persone che mi hanno sostenuto e scritto dei bellissimi messaggi

Leo

Leonardi di Amici 21 Instagram
Leonardi di Amici 21 Instagram

Le parole di Leonardo a Witty

Parlando con Witty, invece, Leonardo ha dichiarato dopo l’eliminazione:

Diciamo che non sto benissimo in questo momento perché ci tenevo tanto a rimanere. Emozioni tantissime. È stata l’esperienza più bella che abbia mai fatto, proprio perché il calore del pubblico e comunque i personaggi di un certo livello che ti guardano mentre ti esibisci è una cosa che non si vive tutti i giorni. Mi porto a casa tutti gli insegnamenti dei professori, sono cresciuto veramente tantissimo, ho aperto tantissimo la mia visione e questo ha cambiato il mio modo di pensare come ballerino. Io ho legato veramente tantissimo con Michele, John e anche Luigi, soprattutto, è stato molto difficile salutarli e ancora più difficile adesso sapere che non li vedo e non li vedrò.

La prossima puntata del serale di Amici 21 ci attende sabato prossimo, alle 21.25 circa, sempre su Canale 5.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.