Grey’s Anatomy 18×15 anticipazioni, trama e promo
Il quattordicesimo episodio della diciottesima stagione del medical drama è andato in onda giovedì 31 marzo sulla ABC come di consueto. Vediamo, dunque, insieme cos’è accaduto durante Road Trippin’, prima di buttarci a capofitto nelle anticipazioni di Grey’s Anatomy 18×15.
Maggie ha in programma un intervento molto delicato al cuore su una ragazzina, seguita in tutto il Paese. Al suo fianco ha Winston, anche se l’arrivo improvviso del fratello minore lo deconcentra parecchio. Nonostante ciò, alla fine i due riescono con grande successo a portare a casa l’operazione.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nel frattempo, la Bailey deve risolvere un problema serio: al GSMH c’è carenza di chirurghi. Owen non può ancora operare, Richard si rifiuta di prendere in mano un bisturi e Meredith è a casa in malattia. Miranda è quindi costretta a farsi avanti ed occuparsi lei degli interventi, mentre delega ad Hunt le scartoffie.
Owen viene così a sapere che il programma di formazione per gli specializzandi è in pericolo. Dopo una serie di reclami, infatti, potrebbe dover chiudere i battenti.
Ma cosa ci attende nel prossimo episodio?
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram