Chris Rock parla dello schiaffo ricevuto da Will Smith
Dopo la serata degli Oscar di domenica sera, non si fa altro che parlare dello schiaffo che Chris Rock ha ricevuto da Will Smith. Finora il comico è rimasto in silenzio sull’incidente tra lui e l’attore, ma ora finalmente ha rotto il silenzio.
Il 30 marzo infatti Chris Rock ha parlato pubblicamente per la prima volta dell’accaduto, durante un suo spettacolo di cabaret a Boston. “Come è stato il vostro fine settimana?” ha chiesto alla folla, che ha iniziato a ridere, come riporta Variety.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!“So che volete sapere del mio, ma per adesso non ho troppo da dire su quello che è successo domenica sera, non ho ancora scritto battute su quello.
Quindi ve la faccio breve, per stasera ho un intero show da portare in scena e l’ho scritto prima di questo fine settimana. Riguardo agli Oscar, sto ancora elaborando quello che è accaduto con Will. Quindi a tempo debito, parlerò di quello che avete visto e sarà divertente”.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Chris Rock ha scelto quindi di non soffermarsi troppo sull’accaduto, e rimandare il tutto a un futuro show incentrato interamente sull’argomento.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIl momento di tensione si è verificato durante gli Oscar, dopo che Chris Rock ha fatto una spiacevole battuta sulla moglie di Smith, Jada Pinkett. La reazione impulsiva di Will Smith ha fatto il giro del web, e potrebbe costare caro all’attore che ha vinto un Oscar nella stessa serata.
Infatti l’Academy sta conducendo delle indagini per stabilire come muoversi in seguito all’accaduto. Scopriremo quindi presto quale sarà il destino di Will Smith dopo che ha dato uno schiaffo a Chris Rock sul palco degli Oscar.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.