Elliot Page: il suo personaggio in The Umbrella Academy 3 farà coming out come transgender
The Umbrella Academy 3 arriverà a giugno su Netflix, e nelle ultime ore Elliot Page ha annunciato che il suo personaggio farà coming out come transgender nei nuovi episodi della serie.
Per le prime due stagioni Elliot Page, che ancora non aveva annunciato al mondo il suo percorso, interpretava Vanya Hargreeves, il cui superpotere consiste nello scatenare la forza attraverso l’uso del suono. Tuttavia dal 22 giugno, quando la terza stagione di The Umbrella Academy debutterà su Netflix, il personaggio di Elliot Page poterà il nome di Viktor Hargreeves. Infatti, in lingua originale, userà i pronomi he/him/his, proprio come l’attore, che però accetta anche they/them.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Elliot Page ha annunciato la notizia sui social, twittando una prima foto di Viktor e scrivendo: “Ecco a voi Viktor Hargreeves“. Netflix ha condiviso il tweet, aggiungendo: “Benvenuto in famiglia, Viktor, siamo così felici che tu sia qui“.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Quando Elliot Page ha condiviso con il mondo il suo percorso in quanto persona transgender nel dicembre 2020, Netflix ha confermato che avrebbe continuato a recitare in The Umbrella Academy. Ai tempi, il team della serie aveva svelato a Variety che non c’erano piani per un coming out del personaggio di Page nello show.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAnche all’inizio di questo mese, quando Netflix ha mostrato un teaser di The Umbrella Academy 3, il personaggio di Page portava ancora il nome di Vanya. Tuttavia la notizia riportata da Elliot Page ci rivela che invece conosceremo Viktor in questa nuova stagione.
La nuova stagione riprenderà da dove si erano interrotti i fratelli Hargreeves, blocatti in una linea temporale modificata, dove Reginald ha creato la Sparrow Academy, un gruppo di supereroi elegante e intelligente, controparte della Umbrella Academy. Dopo uno scontro violento, i due gruppi dovranno imparare a fare squadra e sconfiggere una nuova entità che minaccia di distruggere tutto.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Il cast di The Umbrella Academy include Elliot Page come Viktor; Tom Hopper nei panni di Luther; David Castañeda nei panni di Diego; Emmy Raver-Lampman come Allison; Robert Sheehan come Klaus; Aidan Gallagher come Five e Justin H. Min che interpreta Ben. Tra gli Sparrow troviamo invece Justin Cornwell come Marcus; Britne Oldford come Fei; Jake Epstein come Alphonso; Genesis Rodriguez come Sloane e Cazzie David come Jayme.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.