Liam Payne spezza una lancia in favore di Will Smith
Dopo il famigerato schiaffo di Will Smith agli Oscar 2022, in tanti hanno espresso la loro opinione, e tra questi c’è anche Liam Payne. Il cantante dei One Direction infatti ha parlato della questione, difendendo l’attore e il gesto che ha compiuto nei confronti di Chris Rock, dopo la battuta infelice sulla moglie Jada Pinkett Smith.
Intervistato ai microfoni di Good Morning Britain, Liam Payne ha spiegato che Will Smith è stato suo vicino di casa e che conosce molto bene Jaden e Willow, i due figli dell’attore. Inoltre ha parlato in sua difesa, spiegando che nessuno avrebbe potuto prevedere la propria reazione in un momento del genere. Il One Direction ha quindi spezzato una lancia in favore dell’attore, argomentando il suo punto di vista.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Credo che qualunque cosa si sia sentito di fare, ne aveva il diritto. Mi sono sentito come se ci fossero stati tre sconfitti in una sola battaglia (Chris, Will e Jada). È una cosa molto triste, ma c’è stato un momento potente per me, quando ero lì e ho guardato uno dei migliori attori del mondo parlare con il cuore e preferirei cogliere la bellezza dalla situazione piuttosto che il dolore.
Mi sono alzato in piedi, sarò onesto con te, mi ha colpito nel profondo. Di solito non succede, ma sono un grande fan del cinema. In un momento orribile, penso ci sia stata un po’ di bellezza in quello che è successo e sono sicuro che tutti avranno la loro da dire su quello che è successo e non sarebbe dovuto succedere. Ma chiedetevi cosa avreste fatto voi nella stessa situazione, non so come avremmo reagito… siamo solo umani dopotutto.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Ma ecco il video:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLiam Payne ha quindi spiegato che era presente tra il pubblico degli Oscar, e di essersi sentito sopraffatto dall’emozione in quel momento. Anche il discorso di Will Smith quando ha vinto il premio come Miglior attore protagonista per la sua interpretazione in King Richard sembra aver commosso il cantante. In questo frangente l’attore si è scusato in lacrime, spiegando che “l’amore fa fare gesti scellerati“.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Il dipartimento di polizia di Los Angeles ha affermato che non è stata ancora presentata alcuna denuncia alla polizia a seguito dell’alterco. Infatti pare che Chris Rock non abbia intenzione di fare causa al collega al momento. L’Academy ha condannato l’atto etichettandolo come violento, ma al momento non ha preso provvedimenti in merito alla statuetta ricevuta dall’attore.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.