Nella puntata del 19 luglio de Il Segreto Puente Viejo è in un lutto per la morte di Mariana. Intanto Cristobal mente a Emilia e Camila si salva.
Nella puntata di mercoledì 19 luglio della soap opera Il Segreto l’intera Puente Viejo apprende sconvolta la morte di Mariana e si unisce al dolore della famiglia Castaneda.
Nel frattempo Cristobal continua a mentire ad Emilia che è sempre più legata a lui, mentre Camila riesce per un soffio a salvarsi da Elias.
Segreti e bugie
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Elias ha aggredito in carcere Camila cercando di strangolarla, ma per fortuna il suo intento non va a buon fine, anche se aveva corrotto una guardia per rimanere da solo con la donna. La Valdesance riesce a salvarsi per un pelo grazie all’intervento immediato delle guardie. Ma sceglie, comunque, di non raccontare nulla ad Hernando.
Nel frattempo, Emilia è sempre più succube di Cristobal e ciò fa molto preoccupare Alfonso. Inoltre l’Intendente le riferisce che ha fatto portare via Eulalia perché aveva cercato di uccidere Francisca con un coltello. Successivamente la locandiera chiede alla Montenegro se è tutto vero e lei conferma la versione del Garrigues.
Lutto cittadino
Dopo il ritorno di Nicolas, tutta Puente Viejo apprende della tragica morte di Mariana. Il paese è completamente sconvolto, non riuscendo a capire come possa essere morta una donna così gentile, buona, generosa ed amata da tutti.
Ma Rosario e i suoi figli ritengono Nicolas responsabile della tragedia, così il fotografo decide di non partecipare ai funerali della moglie e di troncare ogni rapporto con la famiglia di lei.
Il Segreto va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 18.45.