Nella puntata del 18 luglio de Il Segreto Nicolas riporta cosa è accaduto a Mariana. Intanto Cirstobal fa rinchiudere Eulalia in manicomio.
Nella puntata di martedì 18 luglio della soap opera Il Segreto viene rivelato cosa è accaduto a Mariana. Nicolas, infatti, torna da Murcia con brutte notizie.
Intanto Cristobal fa rinchiudere Eulalia per il suo tradimento e Camila viene aggredita da Elias in prigione.
Notizie di morte
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nicolas torna da Murcia con delle terribile notizie. Il cadavere che è stato ritrovato sembra appartenere davvero a Mariana. Il corpo è irriconoscibile, ma al collo portava una medaglietta che è la stessa che possiedono tutte le donne Castaneda.
I fotografo, quindi, riferisce tutto a Rosario e le consegna il piccolo gioiello.
Intanto Camila decide di andare a trovare in carcere Elias per parlargli, ma l’uomo, approfittando dell’assenza delle guardie, l’aggredisce strangolandola.
Vendetta in famiglia
Eulalia ha cercato di togliere di mezzo Cristobal facendolo passare come traditore della Corona e quindi coinvolto nel colpo di Stato.
Ciò manda l’uomo su tutte le furie e decide di vendicarsi della zia. Fa infatti rinchiudere la donna in manicomio. Due infermieri la portano via, mentre lei implora di non farlo e Francisca guarda la scena completamente sconvolta e impaurita.
Il Segreto va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 18.45.