Perché Taylor Swift ha scelto Dylan O’Brien per il video di All Too Well
Taylor Swift ha svelato il motivo per cui ha scelto Dylan O’Brien per recitare nel suo cortometraggio del brano All Too Well. Infatti la cantante ha chiarito perché ha deciso di dare il ruolo da protagonista proprio all’attore di Teen Wolf per questo suo progetto.
Parlando a Bustle, Taylor Swift ha chiarito perché avesse scelto la star di Maze Runner per il suo cortometraggio. L’artista ha subito risposto spiegando cosa l’abbia portata a optare proprio per Dylan O’Brien.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!“Dylan è stata la mia prima scelta per il cortometraggio All Too Well perché ha quella versatilità che stavo cercando. Avevo visto alcuni suoi lavori e non avevo sentito altro che cose meravigliose su di lui come persona. In definitiva voglio lavorare con persone che amano quello che fanno e ci riescono con entusiasmo, perché è così che mi avvicino anche alla creazione delle cose”.
Taylor Swift poi ha spiegato di aver inviato a Dylan O’Brien un “messaggio lungo come un romanzo” per chiedergli di unirsi al progetto e spiegandogli cosa voleva fare.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDylan O’Brien ovviamente ha accettato di fare questo cortometraggio e ha recitato al fianco di Sadie Sink. Taylor Swift ha poi aggiunto:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.“Avevo la sensazione che sarebbe stato bravissimo a improvvisare e ad aggiungere sfumature al suo personaggio, il che ha decuplicato la storia. Mi ha assolutamente sbalordito e mi sento davvero fortunata di aver guadagnato un così grande amico da questa esperienza”.
Di recente anche Dylan O’Brien ha commentato il lavoro da regista di Taylor Swift sul set di All Too Well. L’attore ha elogiato le capacità della cantante, spiegando che il suo sguardo da dietro la cinepresa è stato fondamentale.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.