La reaction di Tom Holland, Zendaya e Jacob Batalon ai loro provini per Spider-Man
In occasione dell’uscita di Spider-Man No Way Home in digitale, Tom Holland, Zendaya e Jacob Batalon hanno reagito ai loro provini per Spider-Man: Homecoming. I tre infatti hanno registrato un video reaction alle clip che realizzarono per ottenere le parti di Peter Parker, MJ e Ned.
Il primo a passare sotto la spietata gogna dei suoi compagni è Tom Holland. Il suo è un video registrato in casa, dove l’attore fa sfoggio delle sue doti fisiche, con capriole e salti. Nella clip inoltre il giovane interprete finge anche di scagliare una ragnatela per recuperare un vecchio scarpone. Non serve dire che questa scena ha scatenato l’ilarità dei suoi colleghi.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Ancora più divertente è il provino di Jacob Batalon, anche in questo caso realizzato in modo amatoriale. Il giovane attore sembra non aver tagliato nessun momento del video girato, e lo si vede entrare e uscire dalla scena. Anche questo momento fa scoppiare in una sonora risata il trio.
Con una carriera già avviata alle spalle, il provino di Zendaya è il più professionale e si svolge in un contesto di casting di persona. Per questo Tom Holland e Jacob Batalon sono impressionati dalla sua performance.
Ma ecco il video reaction:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Ai più attenti non sarà poi sfuggita la chiara citazione alla famosissima intervista di Paul Rudd con First We Feast. Infatti il trio dice “Look at us“, facendo riferimento proprio all’intervista per la rubrica Hot Ones.
Spider-Man No Way Home è ora disponibile in digitale a pagamento in Italia, su piattaforme come Prime Video, Apple TV+, Chili. La versione home video invece uscirà il 12 aprile.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.