Millie Bobby Brown e Jave Bongiovi per la prima volta insieme pubblicamente
Per Millie Bobby Brown i BAFTA sono stati una serata davvero speciale! Infatti l’attrice di Stranger Things e il suo fidanzato Jake Bongiovi hanno debuttato in coppia sul red carpet dei British Academy Film Awards 2022 domenica 13 marzo alla Royal Albert Hall di Londra. Per i due si tratta della prima uscita pubblica.
Millie Bobby Brown ha presenziato all’evento come presentatrice ufficiale di una delle premiazioni. La serata infatti ha premiato l’eccellenze del cinema, durante quelli che vengono citati come gli Oscar britannici.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Jake Bongiovi, figlio di Jon Bon Jovi, e Millie Bobbie Brown si frequentano da quasi un anno. Sono stati avvistati per la prima volta mentre camminavano per New York City nel giugno 2021, e successivamente i due hanno postato foto e video insieme sui proprio social. Proprio il mese scorso si sono travestiti da Barbie e Ken per il diciottesimo compleanno dell’attrice.
Ma ecco la foto del debutto di coppia sul red carpet dei BAFTA:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramClicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.
Ora Millie Bobbie Brown è pronta a tornare a Hawkins con la quarta stagione di Stranger Things, che sarà divisa in due parti. Netflix ha annunciato che la prima uscirà il 27 maggio e la seconda il 1º luglio 2022. Inoltre l’attrice tornerà sulla piattaforma streaming anche nei panni di Enola Holmes, per il secondo film dedicato al personaggio.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.