Starz sta sviluppando una nuova serie TV, prequel di Outlander: trama, cast, uscita e streaming degli episodi.
Contenuti
Outlander prequel: news e trama
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La seguitissima serie di Starz basata sulla saga di romanzi fantasy di Diana Gabaldon tornerà prossimamente con la settima stagione. Nel frattempo a fine febbraio Variety è venuto a sapere in esclusiva che l’universo di Outlander si espanderà con una serie prequel.
Stando alle informazioni raccolte dalla testata, lo showrunner e produttore esecutivo Matthew B. Roberts è coinvolto anche in questo nuovo progetto con un ruolo sia alla sceneggiatura che alla produzione. Allora, sfortunatamente, Variety non era stato in grado di fornirci alcun dettaglio circa la trama del prequel di Outlander.
Le prime informazioni sulla storia al centro di questo nuovo show sono arrivate ad agosto, quando Starz ne ha confermato la produzione. I protagonisti di Outlander: Blood of my Blood, questo il titolo, saranno i genitori di Jamie (Sam Heughan), Ellen MacKenzie e Brian Fraser, con la loro storia d’amore.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramQuello che sappiamo, in aggiunta a quel poco già illustrato, è che la serie TV sarà una produzione Sony Pictures Television. Ronald D. Moore, che ha sviluppato Outlander per la televisione, figurerà tra i produttori esecutivi assieme a Maril Davis, per Tall Ship Productions.
La notizia di voler espandere l’universo di Outlander stupisce poco, dato il grande successo che la serie TV con Sam Heughan e Caitriona Balfe continua a riscuotere. Starz, inoltre, negli ultimi tempi ha dato vita a franchise molto apprezzati, primo fra tutti quello di Power, che ha all’attivo ben tre spin off, con un quarto in arrivo.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.In passato aveva iniziato a girare anche la voce di un possibile spin off di Outlander, incentrato sul personaggio di Lord John, interpretato da David Berry. Ad oggi però non sono seguiti aggiornamenti a riguardo.
Data di uscita del prequel di Outlander
Qualora vi steste domanda quando esce Blood of my Blood, non possiamo ancora darvi un risposta. È infatti troppo presto per conoscere la data di uscita del prequel di Outlander, dal momento che la produzione della serie è stata confermata solamente ad inizio agosto 2022. Non appena avremo maggiori informazioni, vi aggiorneremo.
Dove vedere la serie prequel in streaming
Dove sarà possibile vedere il prequel di Outlander in streaming? Difficile dirlo ad oggi. Siamo ben lontani dall’uscita della serie TV.
Lo show con Sam Heughan e Caitriona Balfe in Italia è andato in onda su Fox, per spostarsi poi su Sky Serie ed è dunque disponibile online grazie a Sky e NOW.
Questo nuovo progetto, invece, potrebbe approdare direttamente su STARZPLAY. Ovviamente non c’è nulla di confermato. Le nostre sono solo ipotesi. Restiamo in attesa di saperne di più.