Tutte le informazioni su Zoë Kravitz, attrice di grande successo, diventata famosa soprattutto per i suoi ruoli al cinema. Ecco tutto ciò che c’è da sapere sul suo conto.
Contenuti
Zoë Kravitz biografia: età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nata a Venice Beach, Los Angeles, il 1° dicembre 1988, Zoë Isabella Kravitz è un’attrice americana dell’età di 33 anni. È figlia d’arte. I suoi genitori sono il cantante Lenny Kravitz e Lisa Bonet, che condivide con le la professione. Anche la nonna paterna, Roxie Roker, era un’attrice.
Ha gli occhi marroni, i capelli castani e raggiunge i 157 centimetri di altezza. Ha frequentato la Miami Country Day School e la Rudolf Steiner School a Manhattan, New York. In seguito ha anche studiato recitazione per un breve periodo ha studiato al SUNY Purchase Acting Conservatory.
La sua carriera è cominciata nel 2007 e da allora è stata una continua ascesa. Oltre alla recitazione, Zoë Kravitz si è dedicata anche alla musica. Nel 2014 è uscito il suo primo album, Calm Down, seguito da un EP e da una serie di singoli.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDove seguire Zoë Kravitz: Instagram e social
Zoë Kravitz non è esageratamente attiva sui social. Non sfrutta particolarmente le storie di Instagram e nemmeno in generale la propria gallery. L’attrice ha aperto nel 2014 il proprio profilo, che ad oggi è verificato e presenta appena 11 post. Ha anche un account Twitter con la spunta blu, dove è approdata due anni prima. L’attrice non è molto presente nemmeno su quest’altro social. Attualmente sono solo una quarantina i suoi tweet.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.In questi anni ha ottenuto un ottimo seguito, superando i 149 mila follower su Twitter. Tuttavia, è su Instagram che la gente la segue maggiormente, dove sono oltre 6 milioni le persone che spulciano il suo profilo. Per quanto riguarda Facebook, invece, pare che Zoë Kravitz non abbia ne una pagina pubblica, né un profilo privato.
Vita privata: è single o ha un fidanzato?
Passando alla vita privata, Zoë Kravitz è assolutamente impegnata. Il suo fidanzato è il noto attore Channing Tatum. I due si frequentano dal 2021, ma la conferma ufficiale della loro relazione è avvenuto diverso tempo dopo. Entrambi sono molto riservati, quindi non conosciamo particolari dettagli. Zoë Kravitz ha, però, dichiarato di essere molto felice con lui.
Alle spalle ha un matrimonio, durato neanche un anno, con l’attore Karl Glusman. La coppia in tutto è stata insieme per circa tre anni.
Film e serie TV
Zoë Kravitz ha iniziato a recitare professionalmente nel 2007, quando recita con un piccolo ruolo nel film Sapori e Dissapori, al fianco di Catherine Zeta-Jones ed Aaron Eckart. Sono seguiti tanti altri titoli per il grande schermo, finché nel 2011 è approdata nella serie TV Californication. Altri grandi ingaggi sono stati la saga di Divergent, di Animali Fantastici, Big Little Lies e High Fidelity. Ecco i principali lavori a cui ha preso parte Zoë Kravitz:
- Sapori e dissapori (film, 2007)
- Gli ostacoli del cuore (film, 2009)
- Twelve (film, 2010)
- Californication (serie TV, 2011)
- X-Men – L’inizio (film, 2011)
- The Boy Who Smells Like Fish
- Divergent (film, 2014)
- Viaggio verso la libertà (film, 2014)
- Good Kill (film, 2014)
- Dope: Follia e riscatto (film, 2015)
- The Divergent Series: Insurgent (film, 2015)
- Mad Max: Fury Road (film, 2015)
- The Divergent Series: Allegiant (film, 2016)
- Animali fantastici e dove trovarli (film, 2016)
- Big Little Lies – Piccole grandi bugie (serie TV, 2017 – 2019)
- Animali fantastici: I crimini di Grindelwald (film, 2018)
- High Fidelity (serie TV, 2020)
- The Batman (film, 2022)
Dal 3 marzo 2022 possiamo vedere al cinema Zoë Kravitz vestire i panni di Selina Kyle/Catwoman in The Batman, al fianco di Robert Pattinson.