Tutte le informazioni su Leo Suter, l’attore di Vikings Valhalla, serie TV spin off in cui interpreta Harald Sigurdsson. Ecco tutto ciò che c’è da sapere sul suo conto.
Contenuti
Leo Suter biografia: età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nato a Londra il 26 settembre 1993, Leo Suter è un attore britannico dell’età di 29 anni. Ha i capelli color castano chiaro, gli occhi marroni e raggiunge i 184 centimetri di altezza. Non abbiamo particolari informazioni circa la sua famiglia.
Quello che possiamo dirvi è che ha studiato a Colet Court, St Paul’s School e al New College a Oxford, dove si è formato in Scienze Umane. Leo Suter ha iniziato a recitare quando ancora studiava, all’età di 11 anni. Ha firmato il suo primo contratto professionale dopo aver partecipato al suo ultimo spettacolo scolastico.
Inizialmente si è dedicato al teatro, in produzione quali The Winterting all’Oxford Playhouse, The Alchemist all’Arcola Theatre e Romeo and Juliet al Southwark Playhouse. Col passare degli anni, è passato anche alla TV e al grande schermo.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDove seguire Leo Suter: Instagram e social
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Leo Suter è abbastanza attivo sui social, in modo particolare su Instagram. Non sappiamo di preciso quando l’attore abbia aperto il proprio profilo, però la sua prima condivisione risale al 2016. Ad oggi è verificato e presenta un centinaio di post. Sono oltre 35 mila le persone che spulciano il suo profilo.
L’interprete di Harald in Vikings Valhalla non dovrebbe avere né un account Twitter, né un profilo privato o una pagina pubblica su Facebook. Cercando il suo nome nella barra apposita non compaiono riferimenti a lui diretti.
Scrollando un po’ la sua bacheca di Instagram, l’unico social che, come detto, utilizza, possiamo trovare materiale promozionale dedicato a Vikings Valhalla e di altri suoi progetti, foto con colleghi ed amici e qualche scatto professionale. Non mancano poi momenti che ritraggono Leo Suter nel suo tempo libero.
Vita privata: è single o fidanzato?
Per quanto riguarda la vita privata di Leo Suter, pare che attualmente l’attore sia single. Non abbiamo la certezza che in realtà non sia fidanzato, tuttavia non vi sono notizie ufficiali che lo affermino. Inoltre, sul suo profilo Instagram non appaiono sue foto in dolce compagnia. Non abbiamo particolari notizie nemmeno circa passate relazioni.
Film e serie TV
Come anticipato, Leo Suter ha cominciato a recitare piuttosto presto. Dopo un’iniziale esperienza teatrale, l’attore è approdato sul piccolo schermo grazie alla serie TV Bad Education. Si è fatto poi conoscere maggiormente con altri progetti più importanti, come Victoria e Sandition. La sua popolarità aumenterà sicuramente con la serie TV spin off Vikings Valhalla, disponibile in Italia su Netflix, in cui interpreta Harald. In tutto, i lavori a cui ha preso parte sono:
- Bad Education (serie TV 1 episodio, 2012)
- Fallen (film, 2016)
- Ransom (serie TV 1 episodio, 2017)
- Victoria (serie TV, 2017)
- Clique (serie TV, 2018)
- Music, War and Love (film, 2019)
- Beecham House (serie TV, 2019)
- Sanditon (serie TV, 2019)
- Intelligence (serie TV 1 episodio, 2020)
- The Liberator (minserie, 2020)
- Vikings: Valhalla (serie TV, 2022)
Dal 25 febbraio 2022 possiamo vedere Leo Suter nei panni di Harald in Vikings Valhalla, ruolo che potrebbe riportare in scena anche per la seconda stagione.
Leo Suter è Harald in Vikings Valhalla
Nella serie TV Vikings Valhalla, Leo Suter interpreta Harald Sigurdsson. Il personaggio è nato nobile tra i vichinghi: è uno degli ultimi guerrieri. Carismatico, ambizioso e affascinante, ha il potere di riunire i seguaci sia di Odino che quelli di fede Cristiana.