Bruno di Encanto appare in Hercules?
Come accade dopo l’uscita di diversi film Disney, sui social partono spesso bizzarre teorie e cospirazioni che cercano di collegare i diversi lungometraggi tra loro. Questa volta è toccato a Encanto e Hercules, che secondo alcuni fan su Twitter e TikTok sarebbero legati dal personaggio di Bruno. Sappiamo bene che non si nomina Bruno, ma questa storia è raccontare!
Su TikTok, cercando le parole Bruno, Hercules e Encanto, si incappa in una serie di video che sostengono che il Madrigal sia già apparso nel film ambientato nell’Antica Grecia. Per quanto gli anni non coincidano, e sebbene Encanto abbia luogo tra le montagne della Colombia, questo non ha fermato gli utenti dal fare elaborate teorie.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Secondo alcuni, l’uomo pazzo che Hercules e Filottete incontrano a Tebe, che avvisa che la fine è vicina altri non è che Bruno. Il motivo sarebbe dovuto al suo look, molto simile a quello del fratello Madrigal, e le sue continue allusioni al futuro. Se vi ricordate infatti è proprio questo il potere di Bruno in Encanto, fare profezie che si rivelano sempre vere.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIn Hercules l’uomo avverte l’eroe che la fine è vicina e lo incide anche sul muro della scalinata dove i due si incontrano. Ciò che ha fatto alzare il sopracciglio ai fan Disney è stata la scritta “fin“, incisa sempre sul muro, che in spagnolo vuole proprio dire “fine“. In molti infatti non hanno compreso perché una delle due incisioni sia inglese, “the end is near“, e l’altra in una differente lingua.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Inoltre altri hanno ricordato che durante Encanto Luisa, la potente sorella di Mirabel, cita proprio Ercole e le sue prodezze. Non è quindi chiaro se sia un riferimento al fatto che Bruno sia proprio l’uomo profeta di Hercules, o se si tratta di un semplice easter egg.
C’è da dire che gli anni in cui sono ambientati i due film sono totalmente lontani. Per quanto riguarda Encanto non è del tutto chiaro il periodo storico, anche se è certo che si tratti del XX secolo. Hercules invece si svolge circa 3000 anni nel passato, quindi come avrebbe fatto Bruno a viaggiare nel passato, quando in realtà è sempre stato dietro alla casita dei Madrigal?
Voi cosa ne pensate? Si tratta di una semplice coincidenza o di qualcosa di più?
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.