La serie TV Peaky Blinders potrebbe avere degli spin off
I fan di Peaky Blinders sono da tempo in attesa di poter vedere finalmente la sesta ed ultima stagione, per proiettarsi poi verso il film conclusivo. Quest’ultimo progetto potrà forse fornire un epilogo alla storia che i fan hanno tanto amato, ma non è detto che l’universo creato da Steven Knight si chiuda così. Peaky Blinders potrebbe, infatti, avere degli spin off.
A farne menzione è stato proprio il creatore, durante un’intervista rilasciata per BBC News, riportata anche da Digital Spy. Knight inizialmente ha spiegato l’intenzione di voler portare la storia sul grande schermo, per soffermarsi poi sulla direzione che il tutto potrebbe prendere dopo il film.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!L’intenzione originale era quella di realizzare sette stagioni, ma il COVID ci ha rubato un anno. Abbiamo sentito che una grande idea sarebbe stata quella di raggiungere il grande schermo, quasi in sostituzione di questa settima stagione.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
A quel punto, al creatore è stato anche chiesto se avesse nei piani la realizzazione di altri film sequel dopo quello annunciato. Stando alle sue parole, però, un’eventuale espansione dell’universo di Peaky Blinders avrebbe luogo sul piccolo schermo con degli spin off.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramÈ davvero bizzarro con Peaky, perché non puoi mai sapere. Non sai mai cosa potrebbe svilupparsi poi. Ne stiamo parlando. Non mi piace il termine spin off, ma piuttosto serie TV ispirate da e che includano i personaggi di Peaky.
Al momento non c’è nulla di confermato, ma senza dubbio Steven Knight ha fatto e sta facendo un pensiero sul futuro di Peaky Blinders dopo il film, le cui riprese dovrebbero prendere il via del 2023. Nel frattempo, da qualche giorno è stata annunciata la data di uscita della sesta stagione, fissata al 27 febbraio per il Regno Unito. In Italia, invece, ci sarà da attendere almeno un mese di più.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.