Zendaya è in Italia, a Roma
Questa non è un’esercitazione! Dopo Tom Holland qualche giorno fa, ora anche Zendaya è a Roma! Infatti l’attrice di Euphoria si trova in Italia, nella capitale. Ecco cosa sappiamo.
La notizia è arrivata da una serie di pagine di update di Zendaya, che hanno pubblicato foto dei paparazzi del DailyMail, scattate proprio a Roma. Dopodiché l’attrice è stata anche intercettata da un fan, che ha scattato un selfie con lei, postandolo sui social. Da qui è partito un passaparola che ha portato la star in cima ai Trend Topic in Italia.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Non è ancora chiaro perché Zendaya sia a Roma e quanto rimarrà. Pare che si trovi in Italia per un lavoro legato al brand Bvlgari, magari per un photoshoot di alta moda o una sfilata, dato che il 22 febbraio ricomincia la Milano Fashion Week. Infatti oltre a essere un’attrice, la star è anche una modella, e ha da poco posato anche per Valentino e la sua campagna primavera 2022, chiamata Rendez-Vous.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Ora pare che il lavoro abbia portato a Roma Zendaya per conto di Bvlgari. L’attrice non ha ancora postato sui suoi social dei contenuti dalla città eterna, e non sembra, al momento, voler far sapere che si trova in Italia. Sembra quindi che il suo non sia un soggiorno di piacere.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAl momento l’attrice è impegnata anche con la promozione della serie Euphoria, che prosegue ogni domenica con un nuovo episodio della stagione 2.
Se doveste avere aggiornamenti sulla permanenza di Zendaya a Roma non esitate a contattarci su Instagram! Anche se riuscite a incontrarla e scattare qualche foto o video, fatecelo sapere (ovviamente nel pieno rispetto di questa grande attrice).
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.