È sorto l’ennesimo scontro tra gli insegnanti di canto di Amici 21 Anna Pettinelli e Rudy Zerbi, dopo la puntata di domenica.
Anna Pettinelli e Rudy Zerbi in scontro ad Amici 21
Dopo la puntata di Amici 21 andata in onda ieri, Gio Montana è uscito estremamente insoddisfatto dalla sua performance. Il giovane si è reso conto di aver avuto paura sul palco e anche per questo senso di agitazione ha sbagliato il testo del suo inedito.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Tornato in casetta ha avuto uno sfogo con i suoi compagni. In un secondo momento è stato poi convocato dalla sua insegnante Anna Pettinelli per discutere del suo stato d’animo.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramGio Montana ha espresso alla maestra di non sentirsi se stesso e ha condiviso con lei tutti i suoi timori. L’allievo è poi scoppiato in lacrime e in quel momento, Rudy Zerbi è intervenuto in sala, ribadendo il fatto che secondo lui è stato un errore da parte della collega escludere il ragazza dalla gara cover.
A quel punto i due insegnanti hanno iniziato a discutere, dandosi reciprocamente le colpe del malessere di Gio Montana e facendo poi passare il suo disagio in secondo piano. Sia Anna Pettinelli che Rudy Zerbi hanno alzato i toni, entrambi nel tentativo di provare il proprio punto.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.
Potrebbero interessarvi anche: