Sophie Turner potrebbe essere di nuovo incinta
Nel 2020 Sophie Turner e Joe Jonas hanno accolto una figlia insieme, ma ora sembra che l’attrice di Game of Thrones sia nuovamente incinta. Infatti sul web circolano voci secondo cui starebbe aspettando il secondo figlio, per via di una serie di foto in cui la star si mostra con quello che molti fan credono essere un pancione.
Inoltre Sophie Turner ha dato adito a queste speculazioni, quando è stata paparazzata dal DailyMail nel quartiere Los Feliz di Los Angeles con Joe Jonas e figlia Willa. L’attrice indossava un top corto bianco che accentuava proprio la sua pancia, sulla quale l’attrice ha posato più volte delicatamente la mano. Ma ecco le foto:
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Sophie e Joe erano già stati visti insieme domenica, quando avevano guardato il Super Bowl con l’amico di Kim Kardashian, Jonathan Cheban. Durante il match, l’attrice indossava una larga maglietta di Eminem e pantaloni ampi. Anche sabato era stata vista con un vestito verde che le abbracciava il corpo, mostrando un accenno di pancia.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramTuttavia le più recenti foto hanno scatenato una serie di speculazioni da parte dei fan, che pensano che Sophie Turner sia di nuovo incinta, dopo aver dato alla luce Willa nel luglio 2020. Le due celebrità si frequentano dal 2016 e nel 2019 si sono sposati a sorpresa a Las Vegas e nuovamente a Carpentras, in Provenza.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Non ci resta quindi che aspettare e scoprire se Sophie Turner e Joe Jonas stanno per diventare nuovamente genitori, per la seconda volta! Ce lo riveleranno solo i social nei prossimi mesi, e nel caso dovesse essere così, vi aggiorneremo sulla situazione.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.