Ecco chi ha scritto Sesso Occasionale di Tananai
Tra i concorrenti del Festival di Sanremo 2022, troviamo il giovane Tananai, il quale si è presentato con il brano Sesso Occasionale. L’artista non solo è un cantautore, ma anche un produttore discografico. La sua carriera ha preso il via nel 2015.
Nonostante lo sfortunato ultimo posto a Sanremo, la canzone Sesso Occasionale sta ottenendo un buon riscontro da parte del pubblico.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Durante le serate del Festival, come sempre, prima dell’esibizione Amadeus o un ospite al suo fianco hanno presentato il brano nominando sia il cantante che gli autori, che il maestro alla direzione dell’orchestra. È stato, dunque, menzionato spesso un certo Paolo Antonacci, che ha collaborato alla stesura del pezzo.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Sicuramente questo nome avrà attirato l’attenzione di molti di voi. L’autore in questione, infatti, non solo è figlio del noto cantautore Biagio Antonacci, ma anche nipote di Gianni Morandi. La parentela dipende dal fatto che per anni Biagio ha avuto una relazione con la figlia di Morandi, da cui sono nati Paolo e Giovanni.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNelle settimane antecedenti al Festival di Sanremo, TV Sorrisi e Canzoni aveva presentato Sesso Occasionale di Tananai descrivendolo come:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.una canzone pop ironica, veloce e fresca, che racconta i tentativi di liberarsi da un’accusa di tradimento. «Baby ritorna da me e metti via quella pistola, quell’altra non mi è mai piaciuta»: quasi un Buscaglione dei giorni nostri.
Infine, vi lasciamo il videoclip della canzone Sesso Occasionale di Tananai:
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.