Tutte le news su Clara Galle, l’attrice di Raquel nel film Netflix Dalla mia finestra. Scopriamo insieme età, altezza e Instagram.
Contenuti
Biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Cominciamo, quindi, dalla biografia di Clara Galle e scopriamo l’età e l’altezza dell’attrice. L’interprete di Raquel nella pellicola firmata Netflix Dalla mia finestra è giovanissima, infatti ha solamente 22 anni e abbiamo scoperto che è nata a Pamplona, in Spagna, il 15 aprile 2002. La sua altezza, inoltre, è di un metro e sessanta centimetri circa.
Dopo aver scoperto una grande passioni per le arti drammatiche e per lo spettacolo ha deciso di studiare all’Instituto Plaza de la Cruz, dove si è dedicata anche a corsi di danza. Successivamente, ha cominciato a farsi strada prendendo parte ad alcuni spot pubblicitari, tra cui anche uno della Fanta.
La sua esperienza nel mondo della recitazione, in realtà è cominciata da pochissimo, precisamente dal 2020, quando ha lavorato al cortometraggio A ver si entiendo. L’attrice, quindi, è ancora emergente.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNel 2021 ha partecipato al video musicale della canzone di Sebastian Yatra, Tacones Rojos, mentre nel 2022 è apparsa come protagonista nel suo primo film. Come già detto, infatti, Clara Galle è la protagonista della pellicola Netflix Dalla mia finestra, dove ha interpretato il ruolo della giovane Raquel.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Questo progetto è decisamente un grande passo in avanti per la carriera dell’attrice che ci auguriamo possa quindi adesso prendere parte a molte altre pellicole anche per il grande schermo. Sempre nel 2022, inoltre, apparirà anche nella seconda stagione della serie TV El internado: Las Cumbres, nei panni di una ragazza di nome Eva.
Vita privata: ha un fidanzato?
Riguardo alla sua vita privata l’attrice è piuttosto discreta e non ha mai rilasciato dichiarazioni pubbliche. Nel mese di dicembre 2021, però, Clara Galle ha condiviso una foto di uno scambio di un bacio con l’attore Albert Salazar e in molti hanno quindi pensato che si trattasse del suo fidanzato.
Tuttavia, non ci sono altre conferme da parte degli artisti, quindi non sappiamo dirvi molto al riguardo. Alcuni fan di Dalla Mia Finestra, inoltre, si sono chiesti se potesse esserci qualcosa con il collega Julio Peña…
Clara Galle Instagram e social
Se vi fa piacere, vi consigliamo di seguire Clara Galle sui suoi profili social di Instagram e Twitter. L’attrice che veste i panni di Raquel nel film Netflix Dalla mia finestra è attiva soprattutto su Instagram dove ha condiviso circa 250 post e ha già raggiunto quasi 4 milioni di follower. Inoltre, ha pubblicato molti contenuti anche tramite l’opzione delle storie e ha posato come modella per alcuni fotografi e brand. Su Twitter, invece, ha un account che conta circa 250 mila follower.
Film e serie TV
Come già detto, Clara Galle è un’attrice emergente e ha iniziato a recitare solamente dal 2020, per questo motivo non ha ancora preso parte a molti progetti per il piccolo o per il grande schermo.
Tuttavia è già apparsa come protagonista in un film per Netflix e ha lavorato anche a una serie TV. Qui di seguito vi riportiamo i titoli di tutti i suoi progetti che ci auguriamo possano anche aumentare nel corso degli anni.
- A ver si entiendo (2020)
- Dalla mia finestra (2022)
- El Internado: Las Cumbres (2022)
- Dalla Mia Finestra 2 (2023)
- Dalla Mia Finestra 3 (2024)
- Ni Una Mas (2024)
Dal 31 maggio 2024 possiamo vedere Clara Galle su Netflix nella miniserie Ni Una Mas, al fianco di Nicole Wallace e Gabriel Guevara.
Clara Galle è Raquel in Dalla mia finestra
Il film di Netflix Dalla mia finestra ha visto come protagonista Clara Galle insieme all’attore Julio Peña che ha vestito i panni di Ares. L’attrice ha interpretato il ruolo di Raquel Mendoza.
La storia della pellicola è incentrata sull’amore dei due protagonisti, Raquel e Ares, e anche sugli ostacoli imposti dalla famiglia di lui, che non vede di buon occhio la relazione. In attesa di sapere se gli attori torneranno insieme anche in un sequel, vi consigliamo di recuperare il film su Netflix.