Veronica Peparini ha messo in sfida immediata Cosmary, la ballerina della maestra Alessandra Celentano, nella nuova puntata di Amici 21.
La sfida di Cosmary ad Amici 21
La diciottesima puntata di Amici 21 si è aperta con una sfida immediata per Cosmary. A prendere tale decisione è stata Veronica Peparini, che non ha mai nascosto di non provare un particolare interesse nella ballerina della Celentano.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La maestra ha dichiarato di non considerare la giovane pronta per affrontare il serale. Alessandra a quel punto è intervenuta rivolgendo una serie di bellissime parole alla sua allieva, che nonostante tutto ha sempre dimostrato grande rispetto, dedizione ed impegno, senza mai lamentarsi.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
La Peparini ha individuato come sfidante un danzatore di 25 anni di nome John Erik.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramPer giudicare le loro esibizione è stato chiamato Garrison, che in passato aveva fatto entrare Cosmary nella scuola.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Il giudice, dopo aver visto un’esibizione per ciascuno, ha deciso di consegnare il banco allo sfidante, allievo di Veronica. La ballerina della Celentano ha così dovuto lasciare la scuola di Amici 21.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.
Potrebbero interessarti anche: