Nella puntata del 6 luglio de Il Segreto Raimundo è sconvolto da comportamento di Francisca. Intanto Hernando e Severo si alleano.
Nella puntata di giovedì 6 luglio della soap opera Il Segreto Francisca si comporta in modo strano con Raimundo, lasciandolo sconvolto.
Nel frattempo Hernando propone un accordo a Severo, mentre Dolores chiede a Gracia di darle un nipotino.
Proposte e richieste
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Su suggerimenti di Camila e Beatriz, Hernando va alla Miel Amarga con una richiesta di pace. Oltre a scusarsi per tutto ciò che è accaduto, Dos Casas fa anche una proposta al Santacruz. Visti i suoi attuali problemi con i fanatici religiosi, gli offre un contributo economico per evitare la confisca dei beni.
Nel frattempo Dolores, felice della bella vita matrimoniale di Hipolito con Gracia, cerca di convincere la nuora a dare al mondo un figlio.
Strano comportamento
Raimundo non è convinto che a Villa Montenegro vada tutto bene, nonostante Emilia abbia controllato di persona e gli abbia riferito che non ci sono problemi.
L’uomo, quindi, riesce finalmente ad entrare in casa e a incontrare l’amata Francisca. Lui ne sarà davvero felice, ma la donna si comporta in modo molto strano. Si mostra fredda e distaccata e quindi l’Ulloa ha dei forti sospetti su quello che sta accadendo all’interno di quelle mura.
Il Segreto va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 15.30 e domenica alle ore 21.15.