And Just Like That 1×10 streaming: come finisce il revival di Sex and the City? Riassunto dell’episodio finale.
Come finisce And Just Like That: 1×10 streaming
Il revival di Sex and the City è giunto alla fine ed è già disponibile su Sky e NOW. Ma cos’è successo nell’ora finale? È trascorso ormai quasi un anno dalla morte di Big. Carrie sta cercando di andare avanti con la sua vita, provando anche a rimettersi in gioco dal punto di vista sentimentale. Dà una possibilità a Peter, con cui trascorre una bella serata, conclusasi con un bacio fuori casa.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Quel piccolo gesto, però, non smuove niente in lei. Non fa altro che acuire la mancanza di Big. Ne parla con Seema e addirittura contatta per messaggio Samantha, la quale in qualche modo cerca di strapparle un sorriso. Le due si promettono anche di parlarsi presto.
Un’altra questione che Carrie deve affrontare è dove spargere le ceneri di Big, custodite gelosamente nel suo armadio, affianco alle sue scarpe preferite. Durante un sogno, riceve la risposta che cercava. Decide, così di partire per Parigi e lasciare Big sul Pont des Arts, luogo importante per loro.
L’intento della donna sarebbe quello di partire assieme alle amiche Miranda e Charlotte. Entrambe sono entusiaste all’idea. Miranda, però, alla fine si trova costretta a rifiutare l’invito: Che, infatti, ha ottenuto un nuovo lavoro a Los Angeles e le ha chiesto di accompagnarla.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramQuando comunica la notizia a Carrie, quest’ultima giunge alla conclusione di dover affrontare questo passo importante da sola, cosa che Charlotte comprende perfettamente. A proposito di Charlotte, la donna ha organizzato il They Mitzvah per Rock, cercando il più possibile di andare incontro alle sue esigenze. Nulla sembra, però, essere abbastanza. Alla fine, Charlotte decide di avere lei il suo Bat Mitzvah, con al proprio fianco tutta la famiglia e gli amici.
Scopriamo insieme come finisce And Just Like That.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Il finale del revival di Sex and the City
Dal punto di vista lavorativo, a Carrie si presenta una grande possibilità. Dopo la fine della sua collaborazione con Che, pronta a lasciare New York per Los Angeles, alla donna viene offerta la conduzione di un podcast tutto suo.
Prima di intraprendere questo nuovo percorso, Carrie vola a Parigi e dice addio a Big. Sul Pont des Arts contatta nuovamente Samantha, chiedendole di vedersi in città per parlare. Le due si danno così appuntamento per il giorno seguente. Tornata, poi, a New York, comincia il suo nuovo lavoro che sembra avere un buon riscontro e alla fine apre il suo cuore a Franklyn. Ecco come finisce And Just Like That.