Damiano si commuove durante Coraline
Nel corso della prima serata di Sanremo 2022, i Maneskin sono tornati sul palco, a un anno dalla loro vittoria. La band romana si è esibita suonando prima Zitti e buoni, brano che li ha fatti trionfare alla kermesse nel 2021, e poi la ballad Coraline, tratta dall’album Teatro d’ira vol.1. Durante la performance di Coraline Damiano si è commosso, e Amadeus lo ha abbracciato.
Subito dopo l’esibizione di Rkomi e prima di quella di Dargen D’Amico, i Maneskin sono tornati sul palco di Sanremo 2022, con un cambio di look. Il gruppo ha conquistato i cuori del pubblico, facendo commuovere tutti con Coraline, un’emozionante ballad dell’ultimo album dei Maneskin.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Verso la fine dell’esibizione Damiano David, cantante della band, si è visibilmente commosso, scoppiando in lacrime. A questo punto della serata, Amadeus ha deciso di consolare l’artista, abbracciandolo sul palco. Il pubblico nel frattempo si è alzato dalle poltrone, in un’emozionante standing ovation.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Ecco il video del momento in cui Damiano si è commosso sul palco di Sanremo 2022 dopo aver cantato Coraline:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramL’esibizione sarà presto disponibile integralmente su RaiPlay.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.