I Maneskin tornano a Sanremo
A distanza di quasi un anno dalla loro vittoria a Sanremo i Maneskin sono tornati sul palco dell’Ariston. Durante la prima serata di Sanremo 2022 il gruppo si è esibito cantando la hit che li ha portati al trionfo della passata kermesse musicale, Zitti e buoni.
Damiano, Victoria, Ethan e Thomas, accompagnati da Amadeus in versione autista di golfcart, sono arrivati all’Ariston con i loro look total black firmati Gucci. La band romana ha poi solcato il palco, esibendosi con il brano che gli ha assicurato la vittoria a Sanremo 2021. Zitti e buoni è quindi tornata dentro il teatro ligure, scatenando il pubblico in galleria e in platea.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!C’è stata una vera e propria standing ovation per i Maneskin e per il loro ritorno a Sanremo. Il gruppo infatti ha conquistato il cuore del pubblico e dell’orchestra presente all’Ariston.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Dopo la loro esibizione di Zitti e buoni, Amadeus li ha poi salutati, assicurando al pubblico che sarebbero però tornati poco dopo. Infatti i Maneskin si sono presentati nuovamente nel corso della serata, suonando Coraline, uno dei brani tratto dall’album Teatro d’Ira vol.1.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramEcco l’esibizione di Zitti e buoni, disponibile in versione completa su RaiPlay:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.L’esibizione di Coraline sul palco di Sanremo 2022, sarà presto disponibile integralmente su RaiPlay. Durante la performance Damiano si è commosso, e Amadeus lo ha abbracciato. Ecco uno stralcio del momento:
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.