C’è la possibilità che Dion torni su Netflix con la stagione 3? Cerchiamo di capire quali sono i piani della piattaforma, raccogliendo tutte le informazioni disponibili fino ad ora, comprese eventuali anticipazioni.
Contenuti
Dion 3 stagione si fa? News e anticipazioni
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Dion è tornato dai suoi fan dopo oltre due anni, ma ne è valsa la pena attendere tutto questo tempo. Dopo il debutto, in molti si sono già proiettati al futuro e si domandano se Netflix potrà riservare ancora spazio alla serie TV.
Il servizio non si è ancora esposto su un eventuale rinnovo. È comunque ancora molto presto. Avremo notizie solamente nei prossimi mesi. Conseguenza diretta di questa incertezza, è l’assenza di anticipazioni ufficiali: quale potrebbe essere la trama di Dion 3 stagione?
Non possiamo parlare ancora con troppo certezze, ma la scena post-credits dovrebbe avere un ruolo di un certo rilievo per ciò che sarà. Alla fine dell’ottavo episodio della seconda stagione, viene mostrato un mondo futuristico con due personaggi centrali pronti per affrontarsi. Molto dovrà accadere per raggiugere quel momento, avvenimenti che potrebbero coprire ben più di una stagione.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramRestiamo in attesa prima di tutto di sapere se Netflix confermerà una terza stagione e poi di dettagli ufficiali sul proseguo della storia.
Quando esce Dion 3 stagione?
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Dopo questa introduzione, quando esce Dion 3 stagione? Ancora non vi sono notizie a riguardo. Dovremo prima attendere che Netflix annunci il rinnovo e solo allora potremo parlare concretamente di una data di uscita per il capitolo successivo.
Quando è possibile la Grande N cerca di mantenere una distanza di circa un anno tra il rilascio di una stagione e l’altra. Non appena avremo informazioni più precise su un’eventuale terza stagione della serie TV, non esiteremo ad aggiornarvi.
Cast, attori e personaggi
La stagione 3 di Dion, qualora vedesse la luce, ritroverebbe in scena con tutta probabilità sia Alisha Wainwright nei panni di Nicole Reese che Ja’Siah Young in quelli di Dion Warren. Al loro fianco potremmo poi rivedere anche i seguenti attori e personaggi:
- Jazmyn Simon è Kat Reese
- Sammi Haney è Esperanza Jimenez
- Gavin Munn è Jonathan King
- Ali Ahn è Suzanne Wu
- Griffin Robert Faulkner è Brayden Mills
- Rome Flynn è Tevin Wakefield
- Josh Ventura è David Marsh
- Aubriana Davis è Janelle Carr
La serie TV Dion è una produzione Cinesite, MACRO e Outlier Society.
Numero e durata degli episodi
Le prime due stagioni hanno debuttato rispettivamente con 9 e 8 episodi. Vedremo se, nel caso in cui Dion dovesse tornare con una stagione 3, il servizio sceglierà di mantenersi sul numero del primo o del secondo capitolo, per una durata di circa 50 minuti ad episodio.
Dion 3 streaming
Per quanto riguarda l’ambito streaming, trattandosi di un titolo originale della piattaforma, la visione online è l’unica alternativa esistente per poter assistere ad eventuali nuove indagini. Tutto ciò che serve è un abbonamento al servizio.
Purtroppo Netflix non mette più a disposizione il mese di prova gratuito in Italia. Di conseguenza per vedere lo show in streaming, e nel caso la stagione 3 di Dion, dovrete per forza attivare una sottoscrizione, scegliendo uno dei piani che la piattaforma prevede, per un costo che va dagli 8 ai 18€ al mese.