Fleabag sta per tornare? Un video manda in visibilio i fan
Si riaccendono le speranze per Fleabag 3! Un indizio pubblicato sulla pagina Instagram della serie potrebbe anticipare l’arrivo della tanto attesa nuova stagione. Ma cerchiamo di capire cosa sta succedendo.
Nel corso della serata del 20 gennaio, l’account Instagram della serie ha cambiato la sua immagine profilo, inserendo una foto totalmente verde. Il colore è anche protagonista di video teaser della durata di 15 secondi, postato sul feed dell’account. La breve clip sembra rimandare a uno schermo, sintonizzato su un canale che mostra solamente rumore.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Questo video è bastato per mandare in visibilio i fan di Fleabag, che hanno subito immaginato che si trattasse di un teaser per la stagione 3. Tuttavia da sempre, la creatrice e protagonista Phoebe Waller-Bridge ha dichiarato che Fleabag non sarebbe mai continuata con altri episodi.
L’attrice è infatti sempre stata molto sostenuta al riguardo, e durante la sua vittoria ai Golden Globes del 2019, confermò la sua posizione. “Non ho cambiato idea riguardo alla terza stagione. Più ci penso, più sono convinta che la conclusione sia stata la scelta giusta“, disse ai tempi.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAl momento non possiamo infatti parlare con certezza di Fleabag 3, perché nessuna nuova stagione è stata confermata da Phoebe Waller-Bridge o dal network BBC. Infatti l’unico indizio che abbiamo al momento è questo misterioso video, che tanto ha fatto fantasticare il web.
Su internet però si leggono anche delle teorie meno speranzose, dato che alcuni sostengono che questa clip sia una mossa di marketing per pubblicizzare il ritorno di BBC3, network di Fleabag in patria. Infatti, dopo quasi sei anni, il terzo canale della BBC è pronto a tornare a intrattenere gli spettatori britannici. Dal 2016 infatti BBC3 è diventato un canale esclusivo della piattaforma streaming di BBC, iPlayer. Ora, a partire dal primo febbraio, BBC3 torna in televisione in tutto il Regno Unito.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Non è chiaro se il network intenda spingere questo canale con una terza e inedita stagione di Fleabag. Infatti ribadiamo che non ci sono certezze al riguardo, e che potrebbe anche trattarsi di un ritorno delle due stagioni originali in TV, proprio su BBC3.
In Italia invece la serie è disponibile su Prime Video, dove presto debutterà anche Mr & Mrs Smith, con protagonista proprio Phoebe Waller-Bridge. L’attrice avrà trovato spazio per una stagione 3 di Fleabag, smuovendosi dalla sua netta posizione passata? Lo scopriremo presto.
Per rimanere aggiornati su tutte le nostre notizie, continuate a seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.