CBS ha cancellato All Rise, ma OWN gli ha dato una seconda possibilità: anticipazioni, data di uscita e streaming della stagione 3.
Contenuti
Al Rise 3 stagione news e anticipazioni
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!A maggio 2021, CBS ha annunciato di aver cancellato All Rise dopo due stagioni. Nel corso dell’estate, poi, è giunta notizia che la serie TV avrebbe potuto trovare nuova vita grazie a OWN, rete via cavo di Oprah Winfrey. Ufficialmente, poi, il canale ha acquisito il legal drama a settembre.
La trama della serie TV All Rise segue le vite caotiche e a volte assurde di giudici, procuratori e avvocati difensori, mentre si interfacciano con ufficiali giudiziari, impiegati e poliziotti, con il solo obiettivo di ottenere giustizia per gli abitanti di Los Angeles. Spicca tra loro Lola Carmichael, nuova nel suo ruolo di giudice, ma determinata sin da subito a dare il meglio di sé nel proprio lavoro.
Al momento non sono ancora state rilasciate particolati anticipazioni circa la stagione 3 di All Rise. Possiamo aspettarci, però, una certa continuità con quanto visto fino ad ora nella serie TV.
Data di uscita della stagione 3 di All Rise
Qualora vi steste chiedendo qual è la data di uscita di All Rise 3 stagione, OWN ha annunciato quando esce il nuovo capitolo e si tratta del 7 giugno 2022. Per quanto riguarda l’Italia, non abbiamo ancora notizie. Torneremo sull’argomento non appena ne sapremo di più. Top Crime ha accolto la season 2 il 19 gennaio 2022.
Cast, attori e personaggi
Il cast della stagione 3 di All Rise riaccoglie Simone Missick, che torna a vestire i panni del giudice Lola Carmichael, assieme a Wilson Bethel, il quale riprende il ruolo di Mark Callan, il vice procuratore distrettuale e migliore amico della protagonista. A condividere la scena con loro troviamo poi i seguenti attori con i rispettivi personaggi:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.- Jessica Camacho è Emily Lopez
- J. Alex Brinson è Luke Watkins
- Lindsay Mendez è Sara Pratt
- Ruthie Ann Miles è Sherri Kanski
- Lindsay Gort è Amy Quinn
Non sappiamo, ancora, invece, se rivedremo Marg Helgenberger, precettata per un nuovo potenziale show, Getaway. La serie TV è una produzione Warner Bros TV e CBS Television Studios. Dee Harris-Lawrence, anche showrunner, Leonard Goldstein e Mike Robin figurano tra i produttori esecutivi.
Numero e durata degli episodi
Dopo una prima stagione da 21 e una seconda da 17, OWN ha previsto un totale di 20 episodi per All Rise 3, ciascuno della durata di circa 45 minuti. Ecco i primi titoli resi noti:
- Primo episodio All Rise 3×01 streaming: Wanna Be Startin’ Somethin’
- Secondo episodio All Rise 3×02 streaming: The Game
- Terzoepisodio All Rise 3×03 streaming: Give It Time
- Quarto episodio All Rise 3×04 streaming: Trouble Man
- Quinto episodio All Rise 3×05 streaming: It Ain’t Over Till It’s Over
- Sesto episodio All Rise 3×06 streaming: I’ll Be There
- Settimo episodio All Rise 3×07 streaming: Through The Fire
- Ottavo episodio All Rise 3×08 streaming: Lola Through the Looking Glass
- Nono episodio All Rise 3×09 streaming: Truth Hurts
- Decimo episodio All Rise 3×10 streaming: Fire and Rain
- Undicesimo episodio All Rise 3×11 streaming: Unwanted Guest
- Dodicesimo episodio All Rise 3×12 streaming: Guilt Is A Bully
- Tredicesimo episodio All Rise 3×13 streaming: Trouble Woman
- Quattordicesimo episodio All Rise 3×14 streaming: IN AGGIORNAMENTO
All Rise 3 streaming
Infine, cerchiamo di capire dove sarà possibile vedere All Rise 3 stagione in streaming. Il primo capitolo della serie TV è approdato per un breve periodo su Sky ed Infinity, essendo andato in onda su Premium Stories. Il secondo, invece, debutta direttamente in chiaro su Top Crime e sarà poi possibile reperire gli episodi su Mediaset Infinity. Lo stesso destino dovrebbe toccare ad All Rise 3, a meno che le cose non cambino nei prossimi mesi. Vi aggiorneremo.